Ed è poi così "affascinante" con il suo portamento slanciato.l
La Merkel dai su poverina, cosa ha mai fatto di male contro di noi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ed è poi così "affascinante" con il suo portamento slanciato.l
La Merkel dai su poverina, cosa ha mai fatto di male contro di noi
Ed è poi così "affascinante" con il suo portamento slanciato.
"ignora" mi ha salvato dalla bannatura di immobilio.Premesso che ognuno è libero di scegliere,io non condivido l'ignora , Sunrise mi fà inca...re parecchio però dice cose molto più interessanti di tanti altri, magari meno ruvidi però banali .
Sunrise è nella mia lista "ignora" da lungo tempo e non posso leggerlo.
Graf a te probabilmente non è mai capitato quello che è successo a me.Io non metto nessuno in "ignore".
(Anche se alcune volte, lo confesso, ho avuto la tentazione di farlo...)
Tutti possono scrivere cose interessanti, da tutti si può imparare qualcosa di utile.
Però, se qualche soggetto, a mio avviso, scrive cose noiose o ottuse, imparo ad ignorarlo...
Naturalmente trovo legittima la scelta di H&F.
Ti capisco H&F a volte sarebbe meglio mettere in ignore per evitare di leggere cose che fanno accapponare la pelle ....ma che cè vuoi fare...mica tutti nascono con il modem allineato"ignora" mi ha salvato dalla bannatura di immobilio.
Vi sono alcuni personaggi che è meglio tenere molto alla larga e pensare che non esistano. Non mi riferisco a sunrise, che ho messo subito in "ignora" ( adesso ho molta più esperienza dell'inizio, e fiuto animalescamente il pericolo ), alludo ad alcuni "storici" miti del forum.Quando un moderatore mi suggerì di usare la funzione "ignora" non sapevo quanto fosse utile. Il Custode è stato un grande a prevederla.
Buona Natale anche agli "ignorati" ed agli "ignoranti"
La tecnica che usano è di "tirare la pietra e nascondere la mano". Ti provocano e poi, se rispondi, fanno le vittime e magari segnalano pure il post.Ti capisco H&F a volte sarebbe meglio mettere in ignore per evitare di leggere cose che fanno accapponare la pelle ....ma che cè vuoi fare...mica tutti nascono con il modem allineato
Gratis per sempre!