Esatto, è come dicevo io ma puoi convenire che alcuni sia dentro il forum che anche al di fuori pensano che il loro diplomino sia garanzia di qualità e che farsi chiamare "Dott. xxxx" sia più gratificante di AI..Vedendo alcuni interventi che hai fatto dimostri notevoli competenze in più svariati campi e questo dimostra come l'elasticità mentale è una tua peculiarità, che tral'altro sarebbe bene appartenesse a tutti..ma così non è..[DOUBLEPOST=1383328975,1383328805][/DOUBLEPOST]No, non credo affatto che in questo forum chi è laureato si crede il migliore o migliore rispetto agli altri... io sono laureata quasi due volte (ho lasciato la seconda laurea a pochi esami dalla fine), ma ritengo che nel nostro settore non sia indispensabile essere laureati, quanto preparati.
Inoltre, quanto alla settorializzazione, io sono l'esempio vivente della NON settorializzazione.
Sono laureata in filosofia e quasi in psicologia e faccio da 35 anni un lavoro di tipo commerciale, in cui ho potuto apprendere anche tante competenze di tipo tecnico, giuridico, normativo, contrattuale e perfino finanziario !
Largo alle menti aperte !
Ha espresso in altri termini lo stesso concetto, e vorrei far notare che per metà delle pagine del topic si è parlato di altro che di sensali.intervento OT. Complimento Silvana.