sotto c'è il pulsante per condividerlo con il mondo... tra cui la stampa...non vorrei sbagliarmi...ma c'e' un limite alla riproduzione dell'articolo
ci facciamo un bel PDF di stampa...e non ce lo perdiamo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sotto c'è il pulsante per condividerlo con il mondo... tra cui la stampa...non vorrei sbagliarmi...ma c'e' un limite alla riproduzione dell'articolo
c'è il pdf sopra...@andrea boschini
ciao potresti allegare ancora l'articolo? Non viene più visualizzato e nel web non trovo l'articolo.
Grazie.
SE SI LEGGE BENE L'ARTICOLO ( o almeno io l'ho intesa cosi' ) , LA CONDANNA NON E' STATA DATA PER ( SORRY MAIUSCOLO ) lo scavalco, ma per falsa dichiarazione in atto pubblico( non mi sono avvalso dell'AI ) e la susseguente richiesta del pagamento della commissione.
Questo trovo ,personalmente, interessante... il poter imputare la falsa dichiarazione e tutte le conseguenze che ne deriva.
ma e' peggio...molto peggio... le false dichiarazioni possono rendere l'atto nullomi sembra ovvio il dichiarare di non essersi avvalsi della mediazione se non riconosco l'operato dell'agente immobiliare...per cui in qualsiasi causa per scavalco vi può essere l'mputazione di truffa.
ma e' peggio...molto peggio... le false dichiarazioni possono rendere l'atto nullo
Gratis per sempre!