Diciamo come stanno le cose e non cerchiamo di essere anche ipocriti, la dura verità è che noi, esseri umani, siamo egoisti ed opportunisti e @Dom66, da buon essere umano, prima si è servito di noi, perché né aveva necessità e convenienza, poi quando ha raggiunto il suo scopo, se ne è fregato altamente.
Se @Dom66 avesse pubblicato la sua affrancazione, nascondendo i dati sensibili ossia: nome, cognome, indirizzo e n° pratica ed avesse lasciato i numeri nudi e crudi, non credo che sarebbe stata violata la sua privacy ma avrebbe solamente contribuito a conoscere la verità e magari sollevato lo stato d’animo di molti di noi, scopo di questo blog.
Non voglio puntare il dito su @Dom66, non sono un giustizialista, un moralista e né tanto meno un esente da imperfezioni, voglio solo far riflettere sui veri motivi, per il quale il nostro mondo non funziona e allora, non lamentiamoci dei signori del comune, del notariato, dei costruttori e dei politici, loro sono semplicemente dei @Dom66, questo è il vero problema, no le delibere le leggi e chissà cos’altro, la colpa è di noi esseri umani.
P.S.
Nulla di personale con @Dom66 che forse avrà avuto i suoi buoni motivi che però non ha evidenziato e credo che sarebbe stato giusto farlo.
Caro @boccio, sappiamo bene che la ruota gira per tutti.
E, come per quegli amici che hanno pensato bene di sbattermi fuori da un gruppo whatsapp, manco fosse una riunione segreta della carboneria, perché loro ci hanno messo i soldi e io no e le info vanno a chi ci mette i soldi, allora, quando e se avrò informazioni, visto che i soldi purtroppo ce li sto mettendo anch'io, certamente le terrò per me e per quei pochi come te che hanno condiviso con il prossimo sperando in un mondo migliore.