Scusate se mi ripeto, ma sono nuovo e mi impiccio nelle risposte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fa fede la data della convenzione originale, quella del 2008 che citi è la nuova o la vecchia?Entro nel merito della mia posizione. Ovviamente ho aquistato a prezzo di mercato, con diritto di proprietà.
Per questo il vecchio proprietario ha siglato nuova convenzione con comune nella quale viene riportato che.., in virtù di questa trasformazione l'obbligo di rispettare quanto previsto per il calcolo del prezzo massimo decade.
Ho fatto leggere la convenzione a un funzionario del comune il quale ha detto "non vale quanto il comune ha dichiarato e firmato"... la convenzione è del 2008.
Voi che mi dite?
Non è la sola ad aver fatto un acquisto incauto ed ad aver confusione, qui siamo più di 200.000 mila famiglie in queste condizioni. Quindi più che un acquisto incauto siamo stati ingannati da più parti (vuoi per gente incompetente, vuoi per mal interpretazione della legge, ecc ecc)...Scusa Gianluca anche io sono terzo acquirente dal 2009 tu parli di una convenzione tra te e il secondo acquirente...l'avete stipulata voi?
O esiste una convenzione che dichiara quanto tu affermi e magari andava citata nell'atto di proprietà?
Io ho una confusione totale non so se si è capito e il terrore di aver fatto un incauto acquisto!
Grazie
Gratis per sempre!