Inoltre volevo chiedere se si può modificare lo stato di una pratica nel senso farla diventare urgente perché decido di vendere,è fattibile ?
Si ma tra stanno diventando quasi tutte urgenti, considerato che per le quasi 2000 domande già presentate mesi e mesi fa sono scaduti i 180 giorni.
Comunque la risposta è qui:
FAQ n.11
FAQ

Ultima modifica:
L'ho capito ribadisco io annullerei anche la delibera che fa ricadere conseguenze ingiuste nei confronti di chi ha già comprato a prezzo libero di mercato affidandosi al l'operato di notai e banche che hanno il dovere di fare verifiche!!!!

L'ho capito ribadisco io annullerei anche la delibera che fa ricadere conseguenze ingiuste nei confronti di chi ha già comprato a prezzo libero di mercato affidandosi al l'operato di notai e banche che hanno il dovere di fare verifiche!!!!
La delibera è contra leggem per come calcola e applica l'affrancazione, ma non cambia la legge, il problema è che fino a ieri la legge è stata ignorata proprio da chi doveva farla rispettare e invece le conseguenze le paghiamo noi tutti. Per questo è necessario che si agisca a livello legislativo nazionale per sanare questa situazione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro