Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I nulla osta farlocchi del comune di Roma sono relativamente recenti, prima del 2008 proprio non ce n'erano.Contrariamente a Moncalieri, voi però potreste appellarvi ai nullaosta del Comune.
Ma lo studio del notariato non affermava che convenzioni in proprietà del 1982, caso della sentenza, non contemplavano vincoli di prezzo dopo il 20 anno, ma il pagamento della differenza tra il valore attuale dell'area e quanto pagato per la concessione della stessa rivalutato?Dovresti sentire il notaio che ha stipulato l'atto. Comunque se nell'atto di assegnazione non sono menzionate le leggi 167/1962 e 865/1971 non ci dovrebbero essere vincoli. Se è menzionata la legge 10/1977 (Bucalossi) i vincoli c'erano ma essendo passati più di 20 anni sono caduti.
Recentissima sentenza della Cassazione ribalta sentenza ordinaria e d'appello che escludevano il diritto alla ripetizione dell'indebito nel caso di acquisto di immobile PEEP a prezzo superiore a quello massimo di cessione.
Ripeto: dipende tutto da cosa c'è scritto sull'atto di assegnazione.Ma lo studio del notariato non affermava che convenzioni in proprietà del 1982, caso della sentenza, non contemplavano vincoli di prezzo dopo il 20 anno, ma il pagamento della differenza tra il valore attuale dell'area e quanto pagato per la concessione della stessa rivalutato?
Gratis per sempre!