Sei stato gentilissimo e garbato, e non riesco a capire il cambiamento del tuo atteggiamento a fine messaggio...ho detto qualcosa che ti ha infastidito? Stavo solo cercando di capire cosa possa effettivamente rischiare a causa di questa svista. Poi che al Comune lavorino persone che per contare fino a 11 utilizzano le dita dei piedi non ci piove (con le dovute eccezioni)
Guarda che la mia risposta non ha nulla di personale, quando rispondo ad una domanda tecnica come quella che avevi fatto tu, mi sforzo sempre di dare una risposta che valga per tutti quelli che leggono questo sito. Precisato questo, per quanto mi riguarda ti ha già risposto Emival per me! Forse ora capirai meglio il mio cambiamento a fine messaggio. Ho avuto la netta sensazione che nel momento hai capito che non avevi fatto delle valutazioni preliminari d'obbligo in particolare nell'acquisto di una casa, a parte l'approccio incompetente del notaio e menefreghista del comune a tua giustificazione, anche tu hai avuto un approccio superficiale come acquirente ora ti vuoi probabilmente autoconvincere che è giusto e poco importante inserire o meno quell'articolo. Quando si chiedono spiegazioni perchè completamente a digiuno della materia si dovrebbero poi accettare i pareri richiesti con una almeno approfondita valutazione. Ti ricordo che non sapevi nemmeno se eri di Spinaceto 46 o di Spinaceto 2 e per uno che deve acquistare a breve non mi sembra il massimo dell'approccio. Comunque resto sempre del parere che ognuno è libero delle sue scelte e delle conseguenze che ne derivano. Ma io ho il dovere di rispondere non solo a te e non posso permettermi di far divulgare su un sito competente come questo un messaggio di superficialità agli altri iscritti al gruppo. Spero di essere rimasto per te gentile e non sgarbato, ma perlomeno chiaro. Resta il mio massimo rispetto personale, ma purtroppo bisogna prendere atto che abbiamo approcci diversi sull'argomento,