Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Già che ci siamo...Buonasera anche al signore con camicia, cravatta, parannanza e guanti di gomma gialla che ci sorride con garbo dal pianerottolo di casa sua (si presume...).

Comunque non mi pare un agente immobiliare...Oppure sì? :confuso:

Ultima modifica:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
la perizia risale al 2010.
eh ... fosse solo quello il problema ... ho letto solo la parte relativa alla valutazione e mi è bastato ... non riesco ancora a capire perchè invece di inventarsi procedimenti non si applichino quelli che già esistono e si dichiarino cose che poi non si applicano ... mah!!!

la sentenza che ci interessa è di settembre mentre la perizia risale al 2010.
già, tanto poi la colpa è sempre del perito ;)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Già che ci siamo...Buonasera anche al signore con camicia, cravatta, parannanza e guanti di gomma gialla che ci sorride con garbo dal pianerottolo di casa sua (si presume...).

Comunque non mi pare un agente immobiliare...Oppure sì? :confuso:
E' un'immagine di una vecchia pubblicità che ha fatto la storia...
Te la linko giusto per farti capire... per evitare fraintendimenti.
@andrea boschini l'ha ricordata subito :^^:... chissà perché però ricorda lei.

C

Cesco76

Ospite
ULTIME NOTIZIE:
Dovevamo essere in molti in pratica mi sono ritrovato da solo, quindi anche se siete delle sole vi dico lo stesso che la visita è stata proficua.
Mi hanno fatto leggere la mail di sollecito mandata dal direttore al commissario, mi è stato anche detto che la nomina di Tauer dovrebbe accelerare di molto la questione. Mi è stato anche riferito che Direttore Urbanistica e ufficio si auspicano un sollecito in massa per sensibilizzare della problematica il commessario. A tal proposito mi è stata data la mai PERSONALE del segreteria del commissario e quella del gabinetto, x ragioni di opportunità la darò a chi mi contatta personalmente in chat privata, più scriviamo e meglio è, questo mi dicono. Dovremmo sensibilzzare anche sulle problematiche dei tempi xche c'è il rischio che a seguire tutto sarà Risorse x Roma e sappiamo già le tempistiche che si prende x calcolare gia il riscatto del terreno ripetevano a tutti "scrivete scrivete scrivete"....
P.s. Comunque siete delle sole :))

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Purtroppo molti, troppi agenti immobiliari
ULTIME NOTIZIE:
Dovevamo essere in molti in pratica mi sono ritrovato da solo, quindi anche se siete delle sole vi dico lo stesso che la visita è stata proficua.
Mi hanno fatto leggere la mail di sollecito mandata dal direttore al commissario, mi è stato anche detto che la nomina di Tauer dovrebbe accelerare di molto la questione. Mi è stato anche riferito che Direttore Urbanistica e ufficio si auspicano un sollecito in massa per sensibilizzare della problematica il commessario. A tal proposito mi è stata data la mai PERSONALE del segreteria del commissario e quella del gabinetto, x ragioni di opportunità la darò a chi mi contatta personalmente in chat privata, più scriviamo e meglio è, questo mi dicono. Dovremmo sensibilzzare anche sulle problematiche dei tempi xche c'è il rischio che a seguire tutto sarà Risorse x Roma e sappiamo già le tempistiche che si prende x calcolare gia il riscatto del terreno ripetevano a tutti "scrivete scrivete scrivete"....
P.s. Comunque siete delle sole :))

Meno male che doveva essere chat privata. Basta andare sul tuo profilo ed è tutto in chiaro.
Comunque non è email personale, ma istituzionale .... mi sa che ti hanno preso in giro.
Forse hanno anche dato un consiglio che non potevano dare. Sollecitare (intasando volutamente una casella di posta elettronica) puo creare problemi dal punto di vista legale.

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto