Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Se fosse stato quello "personale" non avrei ne scritto niente a quell'indirizzo ne l'avrei divulgato. con personale intendevo quello per scrivere direttamente al commissario, ovvio che si considerava quello Istituzionale, comunque dai Giuseppe non fare sempre il polemico alla fine è andata bene anche a te così potrai mandare l'istanza di prtecipazione direttamente a quell'indirizzo. Infondo eri curioso anche tu di vedere quale era altrimenti xche andare a "sbirciare" sul mio profilo?... Eppure non mi reputo un tipo così interessante :)
Certo se mi fossi accorto subito che quel contatto era sul profilo e non in chat e chi mi aveva contattato si era appena iscritto..... Problema di seguire da smartphone

Ti sottovaluti?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Già, in che senso?
devi avere pazienza .... vedrai che lo dirà

Gif%20Animate%20Guestbook%20%2812%29.gif

daga

Membro Junior
Privato Cittadino
ULTIME NOTIZIE:
Dovevamo essere in molti in pratica mi sono ritrovato da solo, quindi anche se siete delle sole vi dico lo stesso che la visita è stata proficua.
Mi hanno fatto leggere la mail di sollecito mandata dal direttore al commissario, mi è stato anche detto che la nomina di Tauer dovrebbe accelerare di molto la questione. Mi è stato anche riferito che Direttore Urbanistica e ufficio si auspicano un sollecito in massa per sensibilizzare della problematica il commessario. A tal proposito mi è stata data la mai PERSONALE del segreteria del commissario e quella del gabinetto, x ragioni di opportunità la darò a chi mi contatta personalmente in chat privata, più scriviamo e meglio è, questo mi dicono. Dovremmo sensibilzzare anche sulle problematiche dei tempi xche c'è il rischio che a seguire tutto sarà Risorse x Roma e sappiamo già le tempistiche che si prende x calcolare gia il riscatto del terreno ripetevano a tutti "scrivete scrivete scrivete"....
P.s. Comunque siete delle sole :))
Grazie delle preziose informazioni Cesco 76!
Io vorrei mandare una mail alla segreteria del commissario e a quella del gabinetto ma purtroppo, siccome mi sono registrata il 22 ottobre u.s., non mi danno la possibilità di avviare con te una conversazione personale.
Se tu potessi postare qui gli indirizzi mail mi faresti una grande cortesia!

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ve lo dico appena potrò
Come ti ho comunicato in privato, alla prossima allusione al servizio di cui stai dispondendo gratuitamente al di fuori dei confini ben delineati del regolamento, mi vedrò costretto a espellerti dal forum. E' l'ultima volta che lo scrivo.
Ti invito al rispetto del regolamento e degli altri utenti della comunità.

daga

Membro Junior
Privato Cittadino
Se fosse stato quello "personale" non avrei ne scritto niente a quell'indirizzo ne l'avrei divulgato. con personale intendevo quello per scrivere direttamente al commissario, ovvio che si considerava quello Istituzionale, comunque dai Giuseppe non fare sempre il polemico alla fine è andata bene anche a te così potrai mandare l'istanza di prtecipazione direttamente a quell'indirizzo. Infondo eri curioso anche tu di vedere quale era altrimenti xche andare a "sbirciare" sul mio profilo?... Eppure non mi reputo un tipo così interessante :)
Certo se mi fossi accorto subito che quel contatto era sul profilo e non in chat e chi mi aveva contattato si era appena iscritto..... Problema di seguire da smartphone
Scusa Cesco76, forse sono io che non capisco, ma sul tuo profilo non trovo gli indirizzi mail della segreteria del commissario e del gabinetto. Come posso fare?

C

Cesco76

Ospite
Grazie delle preziose informazioni Cesco 76!
Io vorrei mandare una mail alla segreteria del commissario e a quella del gabinetto ma purtroppo, siccome mi sono registrata il 22 ottobre u.s., non mi danno la possibilità di avviare con te una conversazione personale.
Se tu potessi postare qui gli indirizzi mail mi faresti una grande cortesia!
Strano daga mi contattano anche persone che si sono iscritte a novem
Scusa Cesco76, forse sono io che non capisco, ma sul tuo profilo non trovo gli indirizzi mail della segreteria del commissario e del gabinetto. Come posso fare?
te li ho mandati in privato

daga

Membro Junior
Privato Cittadino
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto