Il costo delle aree dovrebbe essere documentazione già in possesso dell'amministrazione capitolina dal momento che sono loro che hanno portato avanti le varie procedure d'esproprio Forse intendono quanto è stato pagato il terreno rivalutandolo tenendo conto delle agevolazioni pecuniarie concesse al Concessionario ..

Non mi sembra un lavoretto così veloce da espletare :roll:
Speriamo Bien
da quello che ho capito questa commissione è già da un po che è a lavoro....

Salve, non ho capito bene se la percentuale del 60% da versare al Comune è relativa alla differenza di prezzo tra il prezzo massimo dell'iimobile, dato dal Comune, e quello di libero mercato o se è relativo solo al terreno da acquisire in proprietà.
Grazie

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma ho letto alcune delle centinaia di pagine qui nel forum. Ho avuto modo di parlare anche io con Mancini alcune settimana fa e per quello che può valere confermo quanto da voi prontamente riportato. Vorrei chiedervi una sola cosa, ossia se avete trovato su web l'elenco dei quartieri soggetti a questi vincoli.
Grazie

Grazie Cesco per le preziose informazioni.
Ma secondo voi un notaio che ritiene che non ci siano problemi per la stipula e che sostiene che la sentenza non è legge...
Che mi ha fatto fare il compromesso e sostiene non ci siano problemi per il rogito... lo denuncio subito? Sono in piena crisi di panico

In effetti ina sentenza non è una legge. Il notaio ha ragione, il problema è solo (secondo me) che se la procedura del comune del nulla osta era sbagliata, se rogiti commetti un illecito

Il mio notaio dice che questa sentenza è legge e si può rogitare solo al prezzo massimo di cessione o riscattando il diritto di superficie, chi non può farlo deve aspettare la delibera del comune. Comunque quasi nessun notaio sta rogitando a prezzo di mercato libero.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto