C
Cesco76
Ospite
Il Commissario per approvare la delibera ha chiesto questa perizia... Quindi ci dovremmo essere... Speriamo di trovare buone notizie sotto l'albero
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il Commissario per approvare la delibera ha chiesto questa perizia... Quindi ci dovremmo essere... Speriamo di trovare buone notizie sotto l'albero
Ho sentito Mancini: Il commissario prima di approvare la deldibera ha chiesto una perizia sul valore del costo delle aree, è stata costituita una commissione che ha quasi concluso il lavoro ( ieri ci dovrebbe essere stata una riunione importante della commissione) quindi valutano che entro 10gg il lavoro di questa commissione dovrebbe concludersi.
Già esiste San FranCescoti devono fare Santo!![]()
Il costo delle aree dovrebbe essere documentazione già in possesso dell'amministrazione capitolina dal momento che sono loro che hanno portato avanti le varie procedure d'esproprio Forse intendono quanto è stato pagato il terreno rivalutandolo tenendo conto delle agevolazioni pecuniarie concesse al Concessionario ..Ho sentito Mancini: Il commissario prima di approvare la deldibera ha chiesto una perizia sul valore del costo delle aree
oppure vuole sapere il valore venale reale e fare la delibera in base a questo come accennava Giuseppe. mi diceva anche che c'era stato un incontro diretto tra il Direttore dell'urbanistica e il commissario... almeno abbiamo scoperto che il commissario non ha trascurato la questione... e già questa è una buona notiziaIl costo delle aree dovrebbe essere documentazione già in possesso dell'amministrazione capitolina dal momento che sono loro che hanno portato avanti le varie procedure d'esproprio Forse intendono quanto è stato pagato il terreno rivalutandolo tenendo conto delle agevolazioni pecuniarie concesse al Concessionario ..
Non mi sembra un lavoretto così veloce da espletare
Speriamo Bien
... O i notai e le agenzie con il loro volume di affari sceso... Chi lo sa....Grandissimo Cesco. Chissà magari davvero tutte le nostre e mail, l'andare continuamente al Dip. Urbanistico ha smosso le acque. Incrociamo le dita
Gratis per sempre!