C
Cappuccio80
Ospite
Letta BENISSIMO... siamo in un paese dove siamo abituati a fregare il prossimo e nulla più comunque non hai letto molto bene l'artic
olo 7 di tali convenzioni...aspetta..lo ri posto..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Precisando che è un tuo diritto fare causa anche al presidente della Repubblica e se ritieni giusto farlo fai ben ma devo correggerli premesso che una causa civile nel nostro paese dura in media sei sette anni, ti ricordo che ci sono vari gradi di giudizio alla fine le parti si mettono sempre d'accordo per non sperperare tutto in avvocati ctu perizie ecc premesso che prima del decreto sviluppo il comune che è colui che fa le convenzioni le interpretava a suo modo premesso che in diritto di superficie nessuna legge poneva limiti a differenza del diritto di proprietà dove novella chiaramente che ogni .... è nulla per la parte eccedente premesso che siamo arrivati in cassazione partendo dal 1997 non capisco come puoi affermare che in un anno Max 2 ottieni soddisfazione per non parlare del sequestro preventivo che il giudice te lo avvalora solo se la casa te la sta vendendo toto Rina chiudo ribadendo che è un tuo diritto farlo io ho deciso di pagare quando venderó e non fare causa a nessuno e ti assicuro che ho pagato casa molto con un mutuo trentennale a 900 e al mese e non sono ricco..W il lupo ....ma nel frattempo noto che anche tu FAI IL VAGO a tale foglio che ho postato... e poi perdonami..se ho versato esempio 40k di caparra...che dici..ne vale la pena di aspettare 2 anni (ipotetici...ripeto..sono moooooooolto rapide ste cause) per prenderne 80k?? è?? ...secondo me si...vedrai che dopo uno si ricorda per bene ciò che firma ..inanto nel frattempo della causa tu hai la casa posta sotto sequestro preventivo... avoglia a buchi morti di tempo per pensarci e per stramaledire l'agenzia immobiliare... uuuuuuuu.. giorni
Scusa ma offendi la mia intelligenza...ma che dici ...bastano 4 fogli BEN CHIARI e vuoi vedere come il giudice blocca la casa poichè il terrendo è del comune ? non sai quanto sono rapidi.. chiedi in giro e senti cosa ti dicono... però chiedilo a chi di dovere eh poche perizie e poche interpretazioni...la legge èra chiarissima da sempre ma in sostanza SE NE SONO SBATTUTI TUTTI ..fino a settembre.. tu paga quando sarà (e questo ti fa onore...perchè il problema è che molti, o meglio tutti, la casa hanno provato a venderla NON PAGANDO..quindi fregando il prossimo) ..ma non dirmi che non sapevi di aver acquistato casa ad 1/3 di quando la venderai eh
Ma scrivi dalla Germania che bastano due fogli ..... io lavoro i ricorsi per la pubblica amministrazione {mi occupo della difesa} e i contenziosi durano anni anni comunque fai bene a fare come credi ma non essere impreciso giuridicamente per favore con due fogli neanche un ricorso per una multa del cds... spero tu abbia soddisfazione un saluto...pensa invece che bel business avevano alzato per anni agenzie..notai..e perchè no anche le banche tutta gente che li ha pagati in percentuali...percentuali su prezzi FUORI LEGGE..
Se hai avuto la possibilitá di riscattare il diritto di superficie, automaticamente non divresti essere soggetto al vincolo del prezzo imposto. O forse mi sbaglio?
Gratis per sempre!