C

Cappuccio80

Ospite
Scusate ma qui c'è poco da parlare...leggo di venditori ignari, di "cause sopravvenute" e di agenzie & agenti che cercano in ogni modo di risultare innocenti omettendo le loro RESPONSABILITA' ...la foto che allego parla da sola... tu "compratore" hai firmato tale atto con allegato tale foglio che parla ben chiaro..e tu agenzia hai preso in carico la vendita ignorando tale articolo ben descritto... è inutile che cercate di deviare la gente al non far causa, ma con pochissime e chiarissime carte la causa la si può fare benissimo e vincerla senza troppi sbattimenti...la legge dice che chi risulta inadempiente (compratore o venditore) al momento del rogito DEVE restituire alla parte adempiente il doppio della caparra versata a titolo di risarcimento PUNTO E BASTA. Se io COMPRATORE ho un tale problema con te VENDITORE la causa la faccio a TE... poi sarai tu VENDITORE a farti valere con L'AGENZIA..e io COMPRATORE ti applico il sequestro preventivo del bene fino a quando non verrò risarcito per il doppio della caparra versata..le chiacchiere stanno a zero..casa la vendi come LA LEGGE DICE (attenzione...tale legge mica è uscita adesso a settembre come i peri eh... il foglio che vi allego è del 2005..quindi poche chiacchiere..e poche frasi con "causa sopravvenuta") !!! oggi tutti che fanno i vaghi con i rogiti bloccati...però all'epoca lo sapevate benissimo che stavate pagando casa 1/3 (parlo dei primi proprietari eh) rispetto al mercato no??? e tu AGENZIA???che fai..vendi casa e non controlli ??? ...eh no cari miei...i responsabili devono pagare..e pagano eh ;) SUBITO E BENE..quindi...non date retta a chi vi prova a far credere che non ci siano i presupposti per una causa legale...anzi..sono pure rapide come tempi ;)

Allegati

• 2016-01-23 08_57_38-Facebook.png
    2016-01-23 08_57_38-Facebook.png
    330,9 KB · Visite: 42
C

Cappuccio80

Ospite
Ma che dici FaManY... un anno al massimo..e con casa sequestrata poi mi racconti cosa ci fai eh ;) non mettere PAURE che non esistono..basta andare a chiedere a chi di dovere (sei un avvocato??sei un notaio??sei un giudice??...se rispondi così no..sei un agente immobiliare per caso?? ) e ti dicono per filo e per segno le tempistice.. ..hai firmato un foglio dove è scritto molto chiaro che "si TRASFERISCONO alla parte ACQUIRENTE che viene così a sostituirsi a quella venditrice TUTTI GLI IMPEGNI e le OBBLIGAZIONI derivanti dalla CONVENZIONE sopraindicata" ...ma di cosa vuoi parlare?? ...che non lo tieni in cosiderazione il foglio??? n'se po fà ;) ..lo hanno fatto...fino ad settembre... mo n'se po fà ;)

C

Cappuccio80

Ospite
..W il lupo ;) ....ma nel frattempo noto che anche tu FAI IL VAGO a tale foglio che ho postato... e poi perdonami..se ho versato esempio 40k di caparra...che dici..ne vale la pena di aspettare 2 anni (ipotetici...ripeto..sono moooooooolto rapide ste cause) per prenderne 80k?? è?? ...secondo me si...vedrai che dopo uno si ricorda per bene ciò che firma ;) ..inanto nel frattempo della causa tu hai la casa posta sotto sequestro preventivo... avoglia a buchi morti di tempo per pensarci ;) e per stramaledire l'agenzia immobiliare... uuuuuuuu.. giorni :D

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
@Cappuccio80 se ne sei così convinto procedi pure... Fortunatamente siamo in un paese libero (o almeno così vogliono farcelo sembrare), fai causa a chi ti pare, puoi voler dimostrare ciò che più ti piace, quindi ribadisco in bocca al lupo.
Evidentemente non hai letto molto bene questa discussione dalla pagina n.1

Buon weekend

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto