Danicuccu

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno mi servirebbe il nome di un avvocato specializzato in questa problematica. Ho necessità di avere un consulto. Sapete indicarmi qualcuno di ferrato? Sto impazzendo con l'agente immobiliare che mi dice che, in caso di trasformazione del diritto di superficie in proprietà per i pdz sbloccati, il vincolo del prezzo non decade anche se sono passati 20 anni dalla convenzione...

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno mi servirebbe il nome di un avvocato specializzato in questa problematica. Ho necessità di avere un consulto. Sapete indicarmi qualcuno di ferrato? Sto impazzendo con l'agente immobiliare che mi dice che, in caso di trasformazione del diritto di superficie in proprietà per i pdz sbloccati, il vincolo del prezzo non decade anche se sono passati 20 anni dalla convenzione...
Non ti preoccupare decade per una legge successiva. Chiedi a Di Pietro e all'avvocato della sua associazione 167

A

Andrea Fiocco

Ospite
da come capisco dai precedenti Forum, il lavoro svolto dalla Commissione Stime per quantificare per ogni singolo piano di zona, il costo di un metro cubo, finalizzato alla contabilizzazione dell'affrancazione del vincolo del prezzo massimo è terminato. Ora il tutto deve essere firmato solo dal prefetto. Ho capito bene?

DonatellaBart

Membro Junior
Privato Cittadino
da come capisco dai precedenti Forum, il lavoro svolto dalla Commissione Stime per quantificare per ogni singolo piano di zona, il costo di un metro cubo, finalizzato alla contabilizzazione dell'affrancazione del vincolo del prezzo massimo è terminato. Ora il tutto deve essere firmato solo dal prefetto. Ho capito bene?
se non ho vcapito male anche a me hanno detto la stessa cosa,solo che il prefetto c'è gfino al 12 aprile poi bisogna aspettare il nuovo sindaco,speriamo bene!!

iaia80

Membro Junior
Privato Cittadino
Questa decisione è politica e gli interessi in ballo sono troppi. La firma sara sicuramente demandata al nuovo sindaco. Se avesse potuto/voluto/dovuto firmare Tronca la delibera gia era passata x la sua scrivania. Quello di cui bisogna preoccuparsi è una ulteriore revisione di tutto quanto fatto finora una volta che si sará insediato il nuovo sindaco!

A

Andrea Fiocco

Ospite
Questa decisione è politica e gli interessi in ballo sono troppi. La firma sara sicuramente demandata al nuovo sindaco. Se avesse potuto/voluto/dovuto firmare Tronca la delibera gia era passata x la sua scrivania. Quello di cui bisogna preoccuparsi è una ulteriore revisione di tutto quanto fatto finora una volta che si sará insediato il nuovo sindaco!
Quanto tu dici è in contraddizione con quanto ha fatto finora il Prefetto: dimmi per quale motivo allora ha firmato la delibera numero 33 del 17 dicembre 2015 ? Che senso ha emettere e firmare una delibera - quella del 17 dicembre 2015 n. 33 - e non firmare la delibera successiva che quantifichi per ogni piano di zona il costo a metro cubo per l'affrancazione dei vincoli del prezzo massimo ? Gentilissima iaia 80, Membro Junior, ma quali interessi difendi? quelli che vogliono avere casa gratis ? Ho un trasferimento, per motivi di lavoro in un altra città, e non posso vendere casa a prezzo di mercato. A quale prezzo ? al prezzo di euro 155.000,00, una villetta a tre piani per un totale di 114 metri quadrati. Sto speculando ? Per quei giudici della Suprema Corte di cassazione, sto pspeculando ??? Certo non ho i loro stipendi, loro che possono permettersi di avere casa ai PARIOLI !!!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto