cekkini

Membro Junior
Privato Cittadino
In relazione alla richiesta di chiarimento inoltrata al comune di Roma, ho ricevuto la seguente risposta:

in riferimento alla sua richiesta, La informo che il provvedimento riguardante l’affrancamento dei vincoli relativi al prezzo massimo di cessione è alla vigilanza dell’ufficio del Segretariato Generale, per la successiva approvazione con deliberazione del Commissario Straordinario dott. Tronca.

Cordiali saluti.
Ho ricevuto la stessa risposta anche io!!!:D

C

Cesco76

Ospite
Mi è arrivata oggi dal gabinetto del Commissario

Allegati

• image.png
    image.png
    161,3 KB · Visite: 192

ioiobbi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, nuovo iscritto vecchio follower.
Incastrato prima del rogito.
Oggi dovrebbe essere il fatidico giorno della firma di Tronca, così hanno scritto alcuni di voi nei post precedenti.
Incrociamo le dita e speriamo accada davvero...

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Protocollo 37... 28 dicembre
Cesco scusami ma io ho presentato la domanda a febbraio....il protocollo è oltre il 31.000...credo che a dicembre sia stato utilizzato un protocollo ad hoc e a decorrere da gennaio abbiano utilizzato il protocollo generale dell'ufficio, altrimenti non si spiega. Che ne pensi? Inoltre volevo chiederti se secondo te i notai rogiteranno senza fare storie anche con atti di provenienza dove risulta un prezzo di libero mercato. Credo che l'atto sia comunque valido dato che eventualmente la clausola del prezzo può essere sostituita automaticamente di diritto e quindi ritengo che non sia necessario apportare rettifiche o richiedere interventi del giudice come qualcuno aveva ipotizzato. Il codice civile è chiaro: Sostituzione Automatica di clausole.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto