Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ricevuta la mail, è la risposta alla mail inviata urbi et orbi per sollecitare Tronca a firmare la nuova delibera.Cesco76....anche noi stamattina abbiamo ricevuto la mail e abbiamo fatto richiesta il 25 gennaio!!!!
Il pronlema non sarebbe neanche i 4 mesi, ma capire da quando contare questi mesi visto che questa firma non arrivaprobabilmente non aggiungo nulla di nuovo, ma un mio conoscente che è stato ieri al Dipartimento mi dice che per quanto riguarda le domande di affrancamento dal prezzo massimo di cessione, i tempi sono molto lunghi, dai 4 mesi in su. fino a ieri erano state presentate oltre 1000 richieste.
Stessa identica risposta che ho ricevuto tentando di chiedere una data plausibile di approvazione...peccato che stanno valutando da almeno 4 mesi...Anche io ho ricevuto la stessa mail dall'ufficio di Tronca con l'indicazione che il provvedimento è alla vigilanza dell’ufficio del Segretariato Generale, per la successiva approvazione da parte del commissario.
Ho riscritto per sapere se sono ipotizzabili i tempi per l'approvazione del provvedimento, ma mi hanno prontamente risposto
"purtroppo al momento non siamo a conoscenza dei tempi di approvazione, poiché si tratta di un provvedimento abbastanza complesso che deve essere valutato con attenzione dall’ufficio che effettua la vigilanza degli atti"
A me è arrivata stamattina:Mi è arrivata oggi dal gabinetto del Commissario
Come hai fatto a saperlo, te l'ha dato Mancini telefonicamente?Sono il 37 in lista il numero del protocollo preciso non ce l'ho sottomano se vuoi controllo
Gratis per sempre!