Se è vero che comunque stanno già lavorando le pratiche visto che firmano la delibera entro sabato, secondo me in un paio di settimane iniziano a contattare i primi interessati...

Scusami, chi ha detto che hanno iniziato a lavorare le pratiche? Io ho sentito RISORSE PER ROMA e mi hanno detto che finchè non c'è la firma e la pubblicazione ufficiale la lavorazione non può avvenire.

Speriamo bene.. io non ho ancora presentato domanda di affrancazione perché speravo di trasformare... tra l'altro mi sono andata a rileggere il rogito del vecchio proprietario, che in linea temporale era il secondo e lui comprò la casa da primo assegnatario a 56.000.. a me l'ha venduta a 220.000... Ho dato mandato al mio avvocato... Credo proprio di essere stata truffata...

Se è vero che comunque stanno già lavorando le pratiche visto che firmano la delibera entro sabato, secondo me in un paio di settimane iniziano a contattare i primi interessati...

Anch'io ho ricevuto una risposta simile e non identica, segno che non c'è una velina unica. Ringrazio anch'io Cesco76 per le sue comunicazioni concrete e affidabili.
Ecco il testo:

"Entro fine settimana la deliberazione sull’ eliminazione dei prezzi massimi di cessione a seguito della sentenza citata in oggetto, verrà approvata.
In ogni caso, visto che è un provvedimento richiesto a gran voce dalla Città, al di là delle pubblicazioni di rito, dirò al Dipartimento di darne larghissima diffusione".

0

Antonella Petrocelli

Segretario Generale

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro