Io domani vado alla. Ufficio interessato non si sarebbero esposti così esplicitamente visto che in altre e-mail sono stati sempre sul vago.
La mail arriva a nome del segretario generale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io domani vado alla. Ufficio interessato non si sarebbero esposti così esplicitamente visto che in altre e-mail sono stati sempre sul vago.
Se è vero che comunque stanno già lavorando le pratiche visto che firmano la delibera entro sabato, secondo me in un paio di settimane iniziano a contattare i primi interessati...
Ho dato mandato al mio avvocato... Credo proprio di essere stata truffata...
Se è vero che comunque stanno già lavorando le pratiche visto che firmano la delibera entro sabato, secondo me in un paio di settimane iniziano a contattare i primi interessati...
@Cesco76 se passa la delibera , dovranno per forza di cosa definire i calcoli quindi si potra' anche trasformare oltre che ad affrancare?
Lo ha riportato Pistilli ad una persona....Scusami, chi ha detto che hanno iniziato a lavorare le pratiche? Io ho sentito RISORSE PER ROMA e mi hanno detto che finchè non c'è la firma e la pubblicazione ufficiale la lavorazione non può avvenire.
Gratis per sempre!