maria piconi

Membro Junior
Privato Cittadino
giovedi sono stata al dipartimento e mi hanno detto che ci vorranno ancora almeno sei mesi per svolgere le pratiche xche ci sono errori nelle stime dei terreni dove hanno costruito in diritto di superfice.
per me è una balla intanto potrebbero procedere per chi è in piena proprietà.
per le stime attuali basta collegarsi all'agenzia delle entrate nel sito ci sono tutti i valori venali della città di Roma.
quando l'ho fatto presente non mi hanno saputo rispondere.
da quanto ho letto prima, ancora di più penso che secondo loro abbiamo tutti "l'anello al naso".(modo di dire)
Come fa un dirigente a dire dopo cinque mesi di "studio" che non conosce il contenuto di quello che ha firmato...booh

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
una mia amica è stata a risorse x roma e le hanno detto che ci vogliono 6 mesi , ha fatto richiesta di affrancamento fine marzo.

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
giovedi sono stata al dipartimento e mi hanno detto che ci vorranno ancora almeno sei mesi per svolgere le pratiche xche ci sono errori nelle stime dei terreni dove hanno costruito in diritto di superfice.
per me è una balla intanto potrebbero procedere per chi è in piena proprietà.
per le stime attuali basta collegarsi all'agenzia delle entrate nel sito ci sono tutti i valori venali della città di Roma.
quando l'ho fatto presente non mi hanno saputo rispondere.
da quanto ho letto prima, ancora di più penso che secondo loro abbiamo tutti "l'anello al naso".(modo di dire)
Come fa un dirigente a dire dopo cinque mesi di "studio" che non conosce il contenuto di quello che ha firmato...booh
forse con una denuncia .......MIRACOLO ....si ricorda quello che ha scritto e firmato :maligno:

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
sono stat ricevuta dalla Musumeci lunedì scorso, ha detto che si deve studiare le carte quando le ho chiesto come fosse possibile dato che sulla delibera c'è anche la sua firma mi ha risposto " eh è vero ma non so bene nel dettaglio", palese scarico di responsabilità ...so che è lei a svolgere in modo surrogatorio le funzioni di Eggidi ma lo voglio per iscritto in modo che tutti possano procedere a tutelarsi nelle opportune sedi di giustizia
Scusa LauraPalmer, che intendi per iscritto? Forse la risposta che L' Amministrazione deve fornire dopo la richiesta esplicita di conoscere, ai sensi di legge, il responsabile del procedimento da parte di ognuno di noi?

DonatellaBart

Membro Junior
Privato Cittadino
una mia amica è stata a risorse x roma e le hanno detto che ci vogliono 6 mesi , ha fatto richiesta di affrancamento fine marzo.
io ho fatto la domanda a gennaio.....vuol dire che mi farebbero concludere entro giugno?? ahahahahh mi viene da ridere,sono 8 mesi che ci prendono in giro e intanto sono nei guai indebitata fino al collo per i cavoli loro!!!! è da ottobre che dico che se bisogna pagare per affrancare lo faccio ma voglio poter vendere casa mia!!!

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Scusa LauraPalmer, che intendi per iscritto? Forse la risposta che L' Amministrazione deve fornire dopo la richiesta esplicita di conoscere, ai sensi di legge, il responsabile del procedimento da parte di ognuno di noi?
esattamente e devono anche dirci chi è il funzionario con potere sostitutivo, che avoca a se le competenze nel caso in cui il dirigente preposto in modo diretto o surrogatorio non adempie

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
QUOTE="DonatellaBart, post: 501695, member: 64346"]io ho fatto la domanda a gennaio.....vuol dire che mi farebbero concludere entro giugno?? ahahahahh mi viene da ridere,sono 8 mesi che ci prendono in giro e intanto sono nei guai indebitata fino al collo per i cavoli loro!!!! è da ottobre che dico che se bisogna pagare per affrancare lo faccio ma voglio poter vendere casa mia!!!
[/QUOTE]

al comune l oscar delle c........la statuetta a forma di PINOCCHIO :^^::^^:

Ultima modifica di un moderatore:

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
io ho fatto la domanda a gennaio.....vuol dire che mi farebbero concludere entro giugno?? ahahahahh mi viene da ridere,sono 8 mesi che ci prendono in giro e intanto sono nei guai indebitata fino al collo per i cavoli loro!!!! è da ottobre che dico che se bisogna pagare per affrancare lo faccio ma voglio poter vendere casa mia!!!

al comune l'oscar delle c...... la statuetta dell'oscar a forma di PINOCCHIO !:^^::^^: bisognerebbe registrare quello che dicono

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto