Io comunque non volevo alzare i toni però qui siamo tra gente adulta e ogniuno conosce la propria situazione e secondo me dovremmo discernere:
1) chi ha fretta di vendere deve essere contento x le notizie che arrivano... x come si erano messe le cose le integrazioni che ci chiedono sono sciocchezze...mi sembra assurdo fare congetture e lamentarsi. Invece di essere contenti stiamo sempre a brontolare... Tipico italiano.
2) chi non ha fretta di vendere può aspettare una sanatoria anche sencome dice
@Giuseppe Di Piero non saprei proprio come possano fare
3) chi ha fatto domanda di trasformazione e ha fretta di vendere a questo punto la ritiri e faccia l'affrancamento.
4) chi ha fatto domanda di trasformazione e non ha fretta segua i consigli di
@Giuseppe Di Piero e segua le vie legali x farsi riconoscere un proprio diritto.
Qui siamo diventati in tanti e troppo spesso si ripetono sempre le stesse cose inutilmente, ogniuno di noi ha una vita ed un lavoro e questo non ne puó divetare un secondo.
Dato che personalmente considero stancante dover sempre seguire tutti e poi dover ripetere sempre le solite cose, quando spesso e volentieri basterebbe avere pazienza e rileggere qualche paggina indietro come tanti di noi hanno fatto quando abbiamo iniziato io da adesso smetterò di dare giudizi e pareri , mi limiteró,quando ne avrò disponibili, rigirare le notizie nuove che ci sono.... Poi chi è qui da lungo tempo sa come possiamo contattarci in privato... Buona fortuna a tutti.. E vi auguro di procedere più serenamente con le vostre future case e con la vendita dell'attuale
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI....(scusate il maiuscolo x quelli a cui da fastidio)