Qualcuno ha notizie circa la dichiarazione sostitutiva dell atto notorio che deve fare l amministratore? C e bisogna dell autenticazione della firma o basta il documen d identità firmato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie Cesco per le tue sempre preziose informazioni!
Ti prego non ci abbandonare, noi che seguiamo questa discussione da 300 pagine abbiamo capito che tipo sei e abbiamo fiducia in te.
In bocca al lupo anche a te, e speriamo che non sparino cifre assurde.
In effetti sarebbe bastata una dichiarazione dell'amministratore dove si dichiara che il tizio in questione è proprietario di x millesimi, senza necessità di allegare le tabelle millesimali relative a tutto lo stabile, ma tant'è ... misteri della burocrazia ...Sai perchè lo chiedo e ti ringrazio della risposta? Poichè ho la sensazione che il modulo sia costruito nella logica di un palazzo e dei singoli appartamenti e non tenga conto nelle varianti e delle tipologie dei fabbricati.
La domanda sorge spontanea, dopo, questo amministratore deve presentare per ogni condomino che ne fa richiesta sto documento? allora perchè vogliono la lista dei millesimi quindi di tutti i condomini?
Gratis per sempre!