Ripeto la domanda? Ma i vostri acquirenti dopo un anno vogliono ancora comprare al prezzo libero che avevate pattuito un anno fa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Invasato io?...Le parti lese sono anche tutte quelle persone che quotidianamente si rivolgono al nostro sportello legale lamentando di ritrovarsi sulle spalle mutui ventennali per abitazioni che valgono (legalmente) la metà di quello che dicevano gli Agenti immobiliari.
Molta di questa gente lecitamente inizia un percorso giudiziario per riottenere quanto hanno versato in eccedenza. Gle lo volete impedire?
Molta gente (@Cesco76 per prima) sta prendendo fischi per fiaschi confondendo la malattia con i sintomi della stessa. Parafrasando le loro argomentazioni, si potrebbe dire che vedono la causa della malattia nel medico che ha fatto la diagnosi.
Sinceramente spero che costituendosi in opposizione al nostro (prossimo) ricorso riescano a formulare ipotesi giuridicamente più convincenti di quelle delineate da @Cesco76 che quando scrive:
appare come un invasato.
Non mi pare di aver mai criticato il Comune di Milano.
In ogni caso, per dovere di precisione, devo dire che non appartengo a nessuna formazione politica.
La mia candidatura era in una lista civica.
Sig. Di Piero, sono in attesa di capire dove e perché le stime dell'amministrazione capitolina sono sbagliate?
Se parliamo di stime è ovvio che parliamo di un lavoro effettuato sulla base di valutazioni. Tutti Comuni hanno fatto un lavoro di stime.
Lei è convinto proprio che il valore delle aree venali sono sbagliati. Perché è così caparbiamente convinto in tal senso?
Il ricorso non risolverà la situazione ma la allungherà di anni e anni. Nessuno venderà più e nessuno comprerà più. Io concordo pubblicamente a non avviare il ricorso, sarebbe un danno enorme in questo momento che dopo le Delibere firmate di Tronca le cose anche se a rilento stanno procedendo. La Giunta domani sarà ufficiale, vediamo che succede fiduciosi ed uniti.
Gratis per sempre!