Potrebbero averlo cancellato.Premetto che non so usare Facebook ma il commento già non lo vedo più
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potrebbero averlo cancellato.Premetto che non so usare Facebook ma il commento già non lo vedo più
Posso confermarlo anch'io grazie ad un carissimo amico, di cui ho visto anche personalmente i documenti. Ci sono le già citate "migliorie", parliamo di oltre 40 milioni delle vecchie lire, poi ci sono delle fantomatiche ricevute di versamenti di IVA su IVA che hanno dell'incredibile: parliamo di bollettini a botte di 1-2 milioni.Parlando con un vecchio socio di una delle cooperative della zona in cui abito, è venuto fuori che anche loro hanno pagato molto di più di quello che dovrebbero essere i prezzi massimi di cessione, addirittura quasi 120 milioni di lire a fronte di un prezzo massimo di 54 milioni, ma dall'atto di assegnazione (non un vero e proprio rogito) non si capisce niente, talmente contorta e involuta è la forma in cui è stato redatto. L'unica cosa chiara sono i prezzi massimi di cessione, sia per la vendita che per l'affitto.
A questo punto mi sorge il sospetto che la vendita a prezzo di mercato sia stata consentita fin dall'inizio per evitare una marea di ricorsi e anche di indagini della magistratura come quella di cui parla @Santi60. Non un favore (o magari non solo) ai soliti amici degli amici, ma anche un modo per evitare pericolose grane.
È' ovvio che gli incastrati siamo noi e i nostri alloggi....e' urgente muoversi e citarli per danni procurati.....Ti correggo, il mercato immobiliare è tutt'altro che fermo e, grazie all'esclusione dal mercato degli immobili PEEP, chi doveva vendere costosissimi scannatoi rimasti per anni invenduti li sta finalmente vendendo.
Hanno predisposto una deliberaDavvero? Dove hai letto 20 milioni.
io sapevo 2000.....ma molti hanno rinunciato visto i prezzi.......mi dite come faranno le persone a pagare tutti questi soldi ? conosco tantissime persone con pensioni di 800 euro....e che fanno ? non mangiano per pagare l'affrancamento ? e poi il comune se li prende in carico ?Tanto per informarvi ..vi faccio sapere che le domande di affrancazione a fine agosto sono 1650..... È quindi non credo che il tema sia trascurabile
però la delibera dovresti leggerla tutta, non solo le prime 3 righeHanno predisposto una delibera
Ora lo vedo di nuovo...bohPotrebbero averlo cancellato.
Gratis per sempre!