poveretto chi l'ha scelta per rappresentarlo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
poveretto chi l'ha scelta per rappresentarlo!
Vorrei solo far notare che il gruppo FB è uno strumento che può essere utilizzato da tutti ( ripeto tutti) . Se i più attivi sono quelli che difendono gli interessi dei primi proprietari evidentemente i secondi, terzi e quarti proprietari non sono altrettanto attivi e organizzati come dovrebbero e potrebbero ( DOVREMMO perché io sono un secondo proprietario e mi ci metto dentro tranquilamanete).
Loro sono andati a porre le loro domande in quell'assemblea. L'assemblea era pubblica. Qualcuno di noi ci è andato ???
Sarà, ma allora perché si chiamano "comitati di quartiere"? Inoltre un privato cittadino riscuone ben altra attenzione rispetto a chi ne rappresenta migliaia.
Loro sono andati a porre le loro domande in quell'assemblea. L'assemblea era pubblica. Qualcuno di noi ci è andato ???
@Domenico Marando non so come mai odi il Comune così tanto, avrai le tue ragioni, ma inizio a condividere i tuoi sentimentistate proprio perdendo l'orientamento, vi siete fatti tutti (compresi i comitati) trascinare sul loro territorio di battaglia. Vi stanno rimbambendo con tempi, iter, pratiche, protocolli e compagnia bella!! quando l'essenza della questione e solo una: la delibera 40 è FUORILEGGE! va annullata e rifatta da capo!
Gratis per sempre!