Non si può fare una petizione o altro al comune per far sbloccare questo piano di zona....credo anche io sia l unica soluzione. ...perché alla fine io sono sicura che una soluzione la troveranno...sai altrimenti cosa accadra.....???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non si può fare una petizione o altro al comune per far sbloccare questo piano di zona....credo anche io sia l unica soluzione. ...perché alla fine io sono sicura che una soluzione la troveranno...sai altrimenti cosa accadra.....???
Condivido ...Boh, per il momento faccio molta fatica a metabolizzare l'idea di chiedere 100000 euro indietro a chi mi ha venduto casa.
Non mi sembra così colpevole da fargli causa
Sono nella tua situazione, cerchiamo di mantenere la calma una soluzione dovranno trovarla !!!Quelli crepano se gli dico una cosa del genere. Ma chi deve rimborsarmi da differenza? i vecchi proprietari o il notaio (cassa notarile)? Ragazzi scusate l'insistenza ma sto malissimo. Sono i risparmi della mia famiglia!
Grazie
Grazie Rosa di Milano per la tua solidarietàSperiamo per tutti voi.
credo che tu non abbia compreso l'intero discorso o forse ti esprimi male ... o forse è colpa mia che non ho capito cosa intendevi dire ...Pronto l'inganno. Decadenza dei requisiti quale il prezzo a fronte di cosa se non del riscatto. Dalle mie parti ci sono intere vie coinvolte in questo riscatto. Allora ha senso. Dalle vostre parti amico romano c'è una cosina che non capisco. Bah.
Gratis per sempre!