Anche io ci sto!Io ci sto....per me va bene pure andare a manifestare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche io ci sto!Io ci sto....per me va bene pure andare a manifestare
Condivido anch'io!A me scoccia un po quetsto tono accusatorio contro i primi assegnatari, non si puó fare di tutta l'erba un fascio, ci sono stati sicuramente tanti speculatori truffaldini, ma c'è tanta gente che ha afito in perfetta buona fede e non si puó usare sempre questo tono accusatorio.... Magari tanta gente quella plusvalenza l'ha usata x comprarsi una casa con 30 anni di mutuo... Giusto accusare chi come il funzionario del comune ha speculato, ma a me sinceramente questo salire in cattedra a prescindere contro una categoria fa venire io voltastomaco.... Tutti pronti con il dito puntato a giudicare gli altri in questo paese, uno squallido sport nazionale. Se lo vuoi sapere la prima assegnataria del mio appartamento la plusvalenza l'ha usata per pagare tutti i debi che gli ha lasciato il marito, c'ha pagato il mutuo che aveva sottoscritto ed ora vive a 50anni a casa con il padre xche nonsi puó permettere un affitto... Non gira certo in porsche e mon ha 70 appartamenti intestati a prestanome... E tu questa me la chiami speculazione?... Io la
Chiamo semplicemente una a cui è stato detto, dopo 10 anni che viveva li, che la
Sua casa la poteva vendere ad una cifra, il comune ed il notaio glielo hanno confermato , e lei si è privata di in tetto sopra la testa x necessità.... E tu Me la chiami specultrice?...
non capisco se vuoi alimentare i conteziosi o traovare una giusta soluzione risolutivaE chi può aiutarci, come l'Associazione Area 167, ci dia una mano.
Sono perfettamente con te Cesco 76. Anch'io ho l'impressione che quacuno goda a sparare le cifre per aumentare ancora di più le nostre preoccupazioni.ma chi tutelate voi?... i proprietari dei terreni i proprietari di casa o chi ha i requisiti per un' abitazione in edilizia agevolata?
secondo te per una casa acquistata dal primo proprietario a 100.000.000 dal costruttore ille tempore bisogna lasciare un deposito dal notaio pari quasi a metà del valore dell'immobile a quel tempo?
poi scusa per aree dove l'iter di esproprio si è chiuso chiede il comune cifre più ragionevoli voi dite di lasciare a deposito 4 volte tanto?... guarda se le cose stanno così oltre che la petizione per la firma della delibera tocca fare una petizione a finche non vi diano retta.... senza offese... ma qui si gioca sulla pelle della gente poi i nervi potrebbero saltare, a tutto c'è un limite
non capisco se vuoi alimentare i conteziosi o traovare una giusta soluzione risolutiva
Io direi Invitiamo tutti quelli che hanno capito che sia i privati ingenui cittadini (venditori obbligati nei confronti degli acquirenti) sono vittime della mala-gestione Capitolina
Sono perfettamente con te Cesco 76. Anch'io ho l'impressione che quacuno goda a sparare le cifre per aumentare ancora di più le nostre preoccupazioni.
Poi mi chiedo: ma in tutti questi anni hanno fatto qualcosa per impedire che la gente vendesse appartamenti a cifre pari a 5/6 volte il prezzo massimo consentito?
Vi porto ad un esempio una situazione che ho appreso pochi giorni fa:
Appartamento (zona Torrino) assegnato dalla cooperativa nel 2005 a € 110.000 (comprensivo di contributo regionale di € 35.000 !!!) rivenduto nel 2011 ad € 495.000.
Tutto regolare?
Io mi sono rivolta a un gruppo di avvocati di Roma e Perugia che si sta occupando di tutto.Per chi volesse i riferimenti può contattarmi.Voglio tentare tutte le strade per potermi tutelare.Perchè non nominate un avvocato con le .....che vi coordini ?
Gratis per sempre!