Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
....infatti è quello che stiamo aspettando dal comune, la possibilità di pagare sto corrispettivo per poter vendere le nostre case

Esatto, ma ho voluto precisarlo nuovamente perché qualcuno sosteneva che non vale per le convenzioni per il diritto di superficie stipulate dopo la legge del 1992. A tal fine ho riportato il testo della legge 106/2011 che mi sembra molto chiaro

Ciceruacchio

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Continuo a ritenere che:
- per dirimere molti dubbi occorre attendere la firma della Delibera Comunale (Giubileo permettendo)
- il contributo di un Avvocato dovrebbe sempre essere ben accetto (in quanto in ogni caso ci fa comprendere come una norma possa avere mille sfaccettature e che ogni "causa" futura non potrà mai essere una breve passeggiata di salute)
- occorre comunque esaminare o far esaminare la propria singola Convenzione per capire la reale singola situazione
- di alcuni sono lieto di non essere condomino (mi figuro l'Assemblee..madonnina bona... )

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Benvenuta a bordo di questa discussione.
l'avv. ti risponderà ??????
Lo vedi connesso in questo momento? se poi taggate la persona "@nick della persona" gli arriva la notifica quando si connette e se ha la mail settata gli arriva la comunicazione.
@Avv Luigi Polidoro

PS: qui nessuno timbra il cartellino, anche perché nessuno è pagato per dare risposte.
A nessuno viene chiesto di pagare alcuna tessera di iscrizione per dare consulenze.

Per di + l'avvocato ha risposto CONTRO il Suo Stesso interesse Economico. Per quale motivo si continua con questo atteggiamento nei suoi confronti?

Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
L'avvocato sta riproponendo teorie già costantemente smentite dalla S.C. di Cassazione.
Ma vi rendete conto?

Giuseppe ormai la sappiamo a memoria la sentenza!
Io non capisco il perchè del fermarsi dle Comune, quando semplicemente poteva iniziare a dare via libera a prescindere a coloro che si attestano alla legge, ossia stipulare nuova convenzione per lo svincolo del prezzo.
Invece hanno paralizzato tutto.
Ma voi in quanto Associazione non potete avere modo di "sollecitare" in qualche modo?
Avete già un nome penso e considerazione.
Noi possiamo tormentarli ma siamo sempre "i cittadini" che vengono ignorati.

Finchè uno sbotta e succede un macello.

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Giuseppe ormai la sappiamo a memoria la sentenza!
Io non capisco il perchè del fermarsi dle Comune, quando semplicemente poteva iniziare a dare via libera a prescindere a coloro che si attestano alla legge, ossia stipulare nuova convenzione per lo svincolo del prezzo.
Invece hanno paralizzato tutto.
Ma voi in quanto Associazione non potete avere modo di "sollecitare" in qualche modo?
Avete già un nome penso e considerazione.
Noi possiamo tormentarli ma siamo sempre "i cittadini" che vengono ignorati.

Finchè uno sbotta e succede un macello.

Nea, quella Delibera approvata dalla Giunta Comunale, a ns. avviso, è fatta proprio male e sconta diversi profili di illegittimità (di cui ho detto in altri post precedenti).
Può essere quella la ragione del mancato autografo??? non lo sappiamo.

Al Dipartimento di Urbanistica, la ns. associazione è considerata peggio del fumo negli occhi perchè, dal 2009, abbiamo dovuto denunciare tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto