quando sorridi sei più simpaticoBuongiorno!
buongiorno Giuseppe
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quando sorridi sei più simpaticoBuongiorno!
....infatti è quello che stiamo aspettando dal comune, la possibilità di pagare sto corrispettivo per poter vendere le nostre case
Anche con altri servizi online senza andare alle poste. Il prezzo è quello + IVA.Con 5€ puoi attivare la pec con poste, te l'attivano in tempi brevi, te lo consigli xche ormai è utile x molte pratiche
Esatto, ma ho voluto precisarlo nuovamente perché qualcuno sosteneva che non vale per le convenzioni per il diritto di superficie stipulate dopo la legge del 1992. A tal fine ho riportato il testo della legge 106/2011 che mi sembra molto chiaro
Lo vedi connesso in questo momento? se poi taggate la persona "@nick della persona" gli arriva la notifica quando si connette e se ha la mail settata gli arriva la comunicazione.Benvenuta a bordo di questa discussione.
l'avv. ti risponderà ??????
L'avvocato sta riproponendo teorie già costantemente smentite dalla S.C. di Cassazione.
Ma vi rendete conto?
Giuseppe ormai la sappiamo a memoria la sentenza!
Io non capisco il perchè del fermarsi dle Comune, quando semplicemente poteva iniziare a dare via libera a prescindere a coloro che si attestano alla legge, ossia stipulare nuova convenzione per lo svincolo del prezzo.
Invece hanno paralizzato tutto.
Ma voi in quanto Associazione non potete avere modo di "sollecitare" in qualche modo?
Avete già un nome penso e considerazione.
Noi possiamo tormentarli ma siamo sempre "i cittadini" che vengono ignorati.
Finchè uno sbotta e succede un macello.
Gratis per sempre!