Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anche a me stamattina hanno consigliato di sollecitare il Commissario. A Via della Civiltà del Lavoro dicono di aver fatto tutto quello che potevano fare, ora è tutto in mano al Commissario, manca solo la sua firma. Per quanto riguarda l'indirizzo e-mail a me hanno detto di richiederlo telefonando allo 06.06.06 :confuso:

C

Cesco76

Ospite
Anche a me stamattina hanno consigliato di sollecitare il Commissario. A Via della Civiltà del Lavoro dicono di aver fatto tutto quello che potevano fare, ora è tutto in mano al Commissario, manca solo la sua firma. Per quanto riguarda l'indirizzo e-mail a me hanno detto di richiederlo telefonando allo 06.06.06 :confuso:
A me l'hanno recuperata dalla email di sollecito che avevano fatto....:D

marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
Ragazzi ribadisco la necessità della giornalista di avviare un contatto vocale vi posto cosa mi ha risposto: "Buonasera,
Per poterci lavorare dovrei avere il contatto di qualcuno che se ne sta occupando. Grazie per le informazioni
Y" che ne pensate? Se qualcuno vuole farsi avanti posso dare l'indirizzo email della giornalista. Con un messaggio pvt. Altrimenti ci parlo io anche se nn so essere chiara come lo sono alcuni di voi.

eagle76

Membro Attivo
Privato Cittadino

Ciao,
anche io a inizio anno avevo messo gli occhi sui due appartamenti che citi. Per Via Paola Drigo non so cosa dirti... Me lo hanno sconsigliato persone che vivono nel palazzo accanto.
Il secondo invece uno studio legale mi ha detto che è occupato (ho chiesto di vederlo per tanto tempo) da gente poco raccomandabile.
Altro non saprei...

C

Cesco76

Ospite
Ragazzi ribadisco la necessità della giornalista di avviare un contatto vocale vi posto cosa mi ha risposto: "Buonasera,
Per poterci lavorare dovrei avere il contatto di qualcuno che se ne sta occupando. Grazie per le informazioni
Y" che ne pensate? Se qualcuno vuole farsi avanti posso dare l'indirizzo email della giornalista. Con un messaggio pvt. Altrimenti ci parlo io anche se nn so essere chiara come lo sono alcuni di voi.
ma gli avevi detto di venire ieri?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto