marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
ok visto che non si fa vivo nessuno, (sembra che i miei appelli vengano trascurati) e fino ad ora solo cesco76 si é visto, faró di testa mia peró poi non continuate a lamentarvi, se volete che le cose cambino velocemente vi dovete far sentire. visto che c'é la possibilitá di parlare con la giornalista bisogna approfittarne. Mi rivolgo anche agli agenti immobiliari che comunque perdono soldi se le case in diritto di superficie non le compra nessuno.
Rifaccio l'appello per l'ennesima volta...qualcuno piú preparato di me mi contatti in privato altrimenti faccio di testa mia.

Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
Marvit diciamo che a livello di conoscenza siamo tutti sullo stesso livello (almeno noi acquirenti e venditori). Direi che potrebbe iniziare a parlare con te poi eventualmente se vuole altre testimonianze ci fai sapere.
L'importante è che lei inizi ad "indagare" e a scrivere due righe sul giornale, anche perchè se volesse qualcosa loro l'hanno scritto a proposito, poi c'è la proposta della delibera e i nostri messaggi qui sul forum.
Se poi vuole pareri di esperti....ehm non so.

C

Cesco76

Ospite
esatto marvit intanto inizia a parlarci tu poi se ha bisogno di più informazioni possiamo organizzarci, fosse venuta ieri e fossimo stati un bel po sarebbe stato più facile.....

Camilu

Membro Junior
Privato Cittadino
Purtroppo molti, troppi agenti immobiliari

Meno male che doveva essere chat privata. Basta andare sul tuo profilo ed è tutto in chiaro.
Comunque non è email personale, ma istituzionale .... mi sa che ti hanno preso in giro.
Forse hanno anche dato un consiglio che non potevano dare. Sollecitare (intasando volutamente una casella di posta elettronica) puo creare problemi dal punto di vista legale.

Leggi bene prima di scrivere. Sul profilo ci sono alcune richieste ma Cesco non ha mai dato la mail pubblicamente ma solo privatamente. E' giusta la mail che è stata comunicata a Cesco. Sollecitare può solo aiutare a far risolvere il prima possibile questa situazione. Non capisco perchè invece di essere propositivo e ringraziare Cesco per la sua disponibilità, tu debba essere negativo e disfattista. Ringrazio pubblicamente Cesco per il suo grande impegno.

Pandinor

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sono giorni che seguo la discussione senza intervenire. Sto arrivando alla conclusione che mi pare giusto riprendermi quello che ho pagato di più. Perché deve andare tutto in tasca al primo acquirente?

Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
Perché deve andare tutto in tasca al primo acquirente?
Infatti nessuno dice che sia giusto, anzi!!!.......è per questo che si sta aspettando la delibera che, si spera, consenta a molti di noi di poter rivendere almeno nelle stesse condizioni in cui si è acquistato....poi chi avrà tempo e voglia di rivalersi sul primo assegnatario avrà tutto il tempo che vuole

Pandinor

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti nessuno dice che sia giusto, anzi!!!.......è per questo che si sta aspettando la delibera che, si spera, consenta a molti di noi di poter rivendere almeno nelle stesse condizioni in cui si è acquistato....poi chi avrà tempo e voglia di rivalersi sul primo assegnatario avrà tutto il tempo che vuole

Io farò causa al mio venditore (che ha acquistato dal primo assegnatario) e al notaio.
Se il mio dante causa (a sua volta) non vorrà fare causa al primo assegnatario e ai notai, problemi suoi!

Io, potendo, con comprensibile felicità mi toglierò il mutuo di dosso

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto