C

Cesco76

Ospite
Nessuno ha niente da ridire? Debora candidamente sta dicendo che farà causa al suo vecchio venditore per ottenere la restituzione di quanto pagato in eccesso e contemporaneamente (e oserei dire furbescamente) farà un compromesso a giugno dove stabilirà che la data del compromesso sara dopo l'approvazione della delibera.
Oserei dire che ha trovato un allocco di compratore.

Il Comune potrà fare una Delibera che permetta tutto ciò?
E' sicuro che sia tutto costituzionale?
Come hai detto tu la delibera deve rimanere nel perimetro della legge 106, e non può sanare le situazioni pregresse....
Poi purtroppo i furbi esistono sempre e cercare di "pararle tutte " è impossibile. Comunque si mi trovi d'accordo comportamento biasimabile, tu come lo risolveresti?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non mi sembra molto corretto quello che fai... Insomma alla fine ci vuoi guadagnare....se fai causa accetti di vendere a prezzo imposto, se aspetti la delibera xche fare causa al precedente proprietario?

Credo che anche in questa situazione ci sarà chi tenterà di speculare a sua volta...

E' un circolo vizioso...

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Come hai detto tu la delibera deve rimanere nel perimetro della legge 106, e non può sanare le situazioni pregresse....
Poi purtroppo i furbi esistono sempre e cercare di "pararle tutte " è impossibile. Comunque si mi trovi d'accordo comportamento biasimabile, tu come lo risolveresti?
I furbi, i troppo furbi ci hanno portato a questa situazione.
Ma anche gli scemi, troppo scemi.

Andreano70

Membro Junior
Privato Cittadino
Nel mio caso l'agente non ha preso la prov. Ho restituito la caparra al compratore ed abbiamo rimandato il compromesso a delibera firmata.

Sempre che il.compratore sia ancora disponibile per quella data e che accetti quantomeno di dividere il costo dell'affrancamento.

Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
farò compromesso a giugno e rogito dopo firma della delibera.nel frattempo farò causa al vecchio proprietario non con l'associazione,ma con mio avvocato
:shock:
Dopo quello che hai postato non ti meriteresti nemmeno di essere assistita da un neo laureato Avvocato praticante :rabbia:

Ha ragione il nostro amico che ha scritto prima, quello che risponde alle domande solo quando ne ha voglia :)
(devo dire che ha sottolineato un comportamento da parte tua alquanto ambiguo)

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
:shock:
Dopo quello che hai postato non ti meriteresti nemmeno di essere assistita da un neo laureato Avvocato praticante :rabbia:

Ha ragione il nostro amico che ha scritto prima, quello che risponde alle domande solo quando ne ha voglia :)
(devo dire che ha sottolineato un comportamento da parte tua alquanto ambiguo)

veramente lo segnalerò anche al Commissario prefettizio.
Magari gli avrà inviato una lettera di sollecito.

della serie ... sbrigati ... che io ho bisogno di soldi

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto