minoge

Membro Junior
Privato Cittadino
E con questo
Cosa cambia?

L'informazione che io ho, e che ho condiviso con tutti quelli che hanno i miei stessi problemi, è di tipo informale e tale resta, nonostante l'affidabilità della fonte (interna al comune). Ecco perchè, come giustamente faceva notare Peppe85, per l'ufficialità bisogna aspettare la pubblicazione.

Se invece la tua domanda è nel merito della delibera, cioè la sostanza, allora dobbiamo solo aspettare di averne una copia, ma credo sia importante sapere che almeno il primo passo verso una possibile risoluzione del problema è stato fatto.

marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
Io mi sto rodendo il fegato datemi notizie certe sull'approvazione della delibera per favore, parlando con l'agente immobiliare ho appena capito che nn avró mai più i soldi indietro, che devo aspettare l'affrancamento e che devo per forza prorogare a dopo gennaio. Se la delibera è stata approvata ufficialmente mi metto l'anima in pace ed aspetto!

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se non è solo una voce e quello che è stato scritto corrisponde a verità avremo sicuramente notizie più certe nei prossimi giorni

minoge

Membro Junior
Privato Cittadino
vi posso confermare che la delibera è stata approvata e firmata, per una eventuale copia dobbiamo aspettare lunedi/martedi (ultime notizie fresche)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto