marco818

Membro Ordinario
Professionista
Una domanda, secondo voi anche in virtù di questa delibera, io acquirente con il preliminare in scadenza "31/12"
Posso mettere in diffida il venditore e pretendere la risoluzione del contratto preliminare con la restituzione della caparra versata?

C

Cesco76

Ospite
Una domanda, secondo voi anche in virtù di questa delibera, io acquirente con il preliminare in scadenza "31/12"
Posso mettere in diffida il venditore e pretendere la risoluzione del contratto preliminare con la restituzione della caparra versata?
io fossi in te cercherei, prima di passare alle vie legali, un accordo bonario con il venditore

Signor Wolf

Membro Junior
Agente Immobiliare
Confermo quanto scritto @Cesco76. Mi sono state riferite le stesse informazioni da una persona che è passata all'ormai famoso ufficio. Alleluia!!!!
Ora occorre avere sangue freddo ed evitare di mettersi e mettere altri in situazioni ancora più complicate. Forse a breve si potrà risolvere tutto.
@Maria Grazia Bresc non vedo dove sono i toni violenti che uso. Per quanto riguarda Area167 contesto il fatto che soffia benzina sul fuoco, aizzando gli acquirenti contro venditori incolpevoli usando toni e termini inaccettabili, come "truffa"...e ne dovresti sapere qualcosa, visto che magari la tua "amica" magari è stata proprio sobillata da quello che ha letto su Area 167(perdonami ma se si comporta così non hai perso nulla, hai solo scoperto che una persona che credevi fosse amica non lo era

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto