degan79

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non vuoi citare in causa il venditore, non hai alternativa che tenerti la casa con valore imposto e affrancare sostenendo una ulteriore spesa

marco818

Membro Ordinario
Professionista
Ascolta io ho una situazione analoga alla tua, ma un po' meno grave, e se il proprietario non accetta le mie condizioni, procedero' per vie legali non ho scelta... D'altronde come te.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo, nel mio caso, gli acquirenti hanno preferito allontanarsi, chiedendo anche un rimborso dei danni ricevuti.

@rotella , secondo me non è giusto che i tuoi acquirenti ti chiedano i danni e io non li pagherei, dal momento che non è colpa tua.

Quanto a @Caino81, il Notaio che ha stipulato dopo la sentenza è sicuramente colpevole.
Io gli chiederei i danni.

D'altra parte, non è che si possa farla passare liscia a Comune e Notai per aver contravvenuto alla legge. Voi non c'entrate proprio niente !

marco818

Membro Ordinario
Professionista
@rotella , secondo me non è giusto che i tuoi acquirenti ti chiedano i danni e io non li pagherei, dal momento che non è colpa tua.

Quanto a @Caino81, il Notaio che ha stipulato dopo la sentenza è sicuramente colpevole.
Io gli chiederei i danni.

D'altra parte, non è che si possa farla passare liscia a Comune e Notai per aver contravvenuto alla legge. Voi non c'entrate proprio niente !
Anche secondo me i danni non è giusto ma se chiedono la restituzione di quello che hanno versato, per come la vedo io il proprietario e' in obbligo a restituirlo, anche perché in quel caso se vanno in causa poi davvero glie li deve pagare i danni...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche secondo me i danni non è giusto ma se chiedono la restituzione di quello che hanno versato, per come la vedo io il proprietario e' in obbligo a restituirlo, anche perché in quel caso se vanno in causa poi davvero glie li deve pagare i danni...

Certo, è chiaro che non si può impuntarsi, nè da una parte nè dall'altra... anche se ogni situazione è unica.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto