marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, mi ha chiamato l'agente immobiliare che si sta occupando della vendita della casa che acquisterò (spero). Questa mattina si sono recati, con la proprietaria dell'immobile, presso gli uffici di viale della civiltà del lavoro; gli hanno detto di tornare il 1 febbraio, quel giorno le diranno la cifra che dovrà pagare. A detta loro, da quel momento, 20gg e si può rogitare.
Saluti a tutti
Scusami Fraval assicurati che l'agente nn si stia inventando le cose, io ormai nn credo più ad una singola parola. Il mio agente si è inventata talmente tante volte le cose che ormai vado ad informarmi direttamente alla fonte. Prova ad andare o a chiamare tu stessa a risorse per roma e vedi che ti dicono, non dare per scontato quello che ti ha detto l'agente, verifica sempre di persona.

marco818

Membro Ordinario
Professionista
Scusate ragazzi vorrei capire una cosa, il mio venditore ha chiesto l'affrancatura, e per ora ha solo la richiesta, col protocollo credo, ma è possibile che lui già sappia l'importo da pagare?
Ha affrancato il 4 gennaio e sa' già quanto deve pagare x affrancare, me lo ha detto lui...
Io credo che lo ha fatto x prendere tempo
Inoltre secondo lui si affranca entro fine febbraio...sarà vero???
Dimenticavo l'immobile e' in diritto di proprietà
Grazie a tutti

Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate ragazzi vorrei capire una cosa, il mio venditore ha chiesto l'affrancatura, e per ora ha solo la richiesta, col protocollo credo, ma è possibile che lui già sappia l'importo da pagare?
Ha affrancato il 4 gennaio e sa' già quanto deve pagare x affrancare, me lo ha detto lui...
Io credo che lo ha fatto x prendere tempo
Inoltre secondo lui si affranca entro fine febbraio...sarà vero???
Dimenticavo l'immobile e' in diritto di proprietà
Grazie a tutti

numero protocollo : 06.671073493

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto