C

Cappuccio80

Ospite
La quasi totalità degli acquirenti non ha mai preso visione o firmato le convenzioni..ma solamente fatto un 'autocertificazione dove si dichiarava reddito basso,italianità, non avere case di proprietà,ecc
Credo che la mancanza di firma per presa visione della convenzione e le testimonianze dei compratori che non hanno venduto ad oggi le case( quindi non speculatori come dice qualcuno) comprate in convenzione 167 siano piu' che sufficienti a far partire una causa che non finisce piu...
esattamente...e ancora insistono :D bravo Hal.. !

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
La quasi totalità degli acquirenti non ha mai preso visione o firmato le convenzioni..ma solamente fatto un 'autocertificazione dove si dichiarava reddito basso,italianità, non avere case di proprietà,ecc
Credo che la mancanza di firma per presa visione della convenzione e le testimonianze dei compratori che non hanno venduto ad oggi le case( quindi non speculatori come dice qualcuno) comprate in convenzione 167 siano piu' che sufficienti a far partire una causa che non finisce piu...
Non é possibile che sugli atti di vendita non é stata menzionata la convenzione!!

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
È solo citata...ma se citi un atto che non viene visitato e visionato. .... tu puoi dire a pisteriori che c'era scritto sti devi vendere un rene!!!
Scusa...ma tu firmi un atto notarile senza prendere visione dei documenti richiamati???? A parte che il tuo notaio dovrebbe tutelare i tuoi interessi. Personalmente io prima di firmare ho letto tutti gli atti richiamati e ti garantisco che non è. Previsto che devi sottoscriverli per presa visione. Fa fede la sottoscrizione del rogito per l'accettazione dei documenti in esso richiamati

Hal75

Membro Junior
Agente Immobiliare
È solo citata...ma se citi un atto che tu non hai mai visionato e visitato perché pensi che la convenzione ti richiedeva esclusivamente di avere dei requisiti di ingresso...

Hal75

Membro Junior
Agente Immobiliare
Il documento richiamato era l'essere in possesso dei requisiti richiesti...invece dietro vi era una convenzione più complessa che cmq avrei accettato ma almeno mi sarei stati consapevole del tutto...

lorenzovitale

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Caro Cappuccio il terrorismo lo fai tu dando informazioni errate per esempio parlando di sequestro preventivo ti prego di citarmi i casi in cui è previsto come tu hai scelto la via giudiziaria lascia libero arbitrio a chi vuole affrancare e rimetterci altri soldi poi non parlare di chiarezza perché prima del decreto sviluppo non c'era ti assicuro che ho passato notti insonne e consultato avvocati notai e banche prima di buttare 315000 euro

Hal75

Membro Junior
Agente Immobiliare
Scusa...ma tu firmi un atto notarile senza prendere visione dei documenti richiamati???? A parte che il tuo notaio dovrebbe tutelare i tuoi interessi. Personalmente io prima di firmare ho letto tutti gli atti richiamati e ti garantisco che non è. Previsto che devi sottoscriverli per presa visione. Fa fede la sottoscrizione del rogito per l'accettazione dei documenti in esso richiamati
Io non li ho sottoscritti ed ho accettato in rogito un atto diverso da quello citato...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto