marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
Io ho solo capito una cosa, che in questo paese nn c'è una sola persona che riesca ad essere coerente, leale (e dico la lealtà qui è una parola troppo grossa da probunciare) e sincera! Ogniuno pensa solo a fregare il prossimo e nn si fa scrupolo. Nn frega a nessuno che ci siamo risparmi di una vita, sacrifici, bambini e problemi che si affrontano per poter comprare una casa, un tetto sulla testa! Io sono stata fregata sia da agenzia, da proprietario, dal mio notaio e anche dall'avvocato a cui mi sono rivolta per poter risolvere la situazione. Mi aspettavo competenza e lealtà da parte di figure professionali che "esistono" per poter facilitare le cose ed invece ho trovato tantissima superficialità e voglia di fregare il prossimo.

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
@Cesco76 , @Bagudi scusate se vi disturbo, vorrei sapere da voi e da chiunque altro voglia darmi la sua opinione, cosa ne pensate riguardo alla formula dell'immissione in possesso come ipotetica soluzione per chi si trova con la scadenza del rogito a breve...grazie in anticipo per la disponibilità, io proverò cmq ad andare presso il Dipartimento Lunedì mattina nella speranza che alla luce di quanto emerso nelle ultime ore non siano chiusi anche gli uffici per la presenza della finanza, ovviamente qualora riuscissi ad ottenere qualsiasi tipo di informazione , vi aggiornerò il prima possibile ...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La formula dell'immissione in possesso potrebbe anche andare, ma la trovo difficile da ottemperare se, per es. il proprietario sta comprando un'altra casa e non ha i soldi vostri per farlo...
e soprattutto andrebbe fatta con tutti i crismi, per evitare ulteriori cas.ni.

Raf_75

Membro Ordinario
Privato Cittadino
La formula dell'immissione in possesso potrebbe anche andare, ma la trovo difficile da ottemperare se, per es. il proprietario sta comprando un'altra casa e non ha i soldi vostri per farlo...
e soprattutto andrebbe fatta con tutti i crismi, per evitare ulteriori cas.ni.

Così come ho fatto io!! :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto