Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
@Giuseppe Di Piero , tu dici che vi costituirete ad adiuvandum ... prima di tutto è da vedere se con la nuova delibera contenente le stime , Roma Capitale agendo in autotutela annulla da sola le parti "errate" ... e poi mi piacerebbe sapere cosa pensi di tutte quelle persone che sono bloccate con il compromesso firmato ex ante sentenza n°18135, cosa dovremmo fare, aspettare anni?

Infatti siamo fermi ad aspettare. Comunque i presagi non sono affatto positivi.
Come dicevo a Cesco quando ci siamo visti, se la Delibera "Tronca" non sarà cambiata, utilizzeremo lo strumento del Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica che scade a maggio.

Poi, la ns. associazione ha fatto di tutto per contribuire a fare una buona Delibera .... ma siamo stati "schifati". I "geni" che a Roma non ci hanno mai voluto ascoltare, si è visto che cosa sono stati capaci di partorire.
Scusa la presunzione, ma fosse stato per noi, la situazione sarebbe stata risolta bene in 20 giorni.

A mio modo di vedere, molte persone, nel tempo trascoso dalla pubblicazione della sentenza 18135, si sono appese alle "sciocchezze" che hanno detto (e scritto) i vari Ing. del Dipartimento di Urbanistica.

Nei prossimi giorni vedremo se il Comune ha fatto tesoro delle Osservazioni
 
Ultima modifica:

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Noi ci siamo appesi? Noi vogliamo solo uscire da questa situazione di stallo!!
Appunto per tentare di uscirne ho inviato le mail ai sei indirizzi e poi facciamo chiarezza se e quando andare in Campidoglio.Potremmo avere interessi contrapposti tra chi vuole la delibera approvata e chi ne chiede la sospensione.
 

Bianca1986

Membro Junior
Privato Cittadino
Vorrei sottolineare come questa questione interessi tutti coloro che vivono in un piano di zona, a prescindere che abbiano urgenza di vendere casa oppure no. Un domani questa esigenza potremmo averla tutti quindi chiedo uno sforzo di attenzione e di partecipazione anche a coloro che sono silenziosi in questo gruppo. Chiedo di aiutarci con le vostre mail tenendo presente che c'è tra noi chi è stato molto sfortunato e oggi si trova bloccato in operazioni di compravendita del proprio immobile e rischia, per tutte queste vicende, di perdere molti soldi. Stiamo portando avanti un azione comune e utile a tutti. Vi prego di tenerlo presente, grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto