ma se io diverrò il secondo proprietario avrò a mia volta problemi a rivendere a prezzo di mercato?
Ovviamente no.
Ci mancherebbe anche che dopo tutto questo inferno, ricominciassimo da capo !!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma se io diverrò il secondo proprietario avrò a mia volta problemi a rivendere a prezzo di mercato?
....spesso mi rileggo anche le pagine vecchie...e alla 84esima cesco76 diceva:Speriamo di avere sta maledetta delibera prima che questa discussione raggiunga pagina 100
buonasera, volevo sapere se qualcuno degli iscritti a questo forum è proprietario o ha notizie della situazione del PdZ 39bis - Cooperativa il Sogno.
Dai documenti in mio possesso so che la Convenzione è del 1980; sull'atto di proprietà c'è scritto che mediante tale Convenzione, ai sensi dell'art 35 della 865/1971, il Comune di Roma assegna alla Cooperativa le aree già di sua proprietà per la realizzazione di alloggi etc.; mi chiedevo se la dicitura "già di sua proprietà" poteva voler dire qualcosa di positivo (aree in diritto di proprietà e non di superficie).
In caso contrario, sapete comunque se il PdZ 39bis è tra quelli "sbloccati" per i quali si può richiedere di trasformare il diritto di superficie in piena proprietà?
Grazie a chiunque volesse rispondermi o darmi comunque notizie al riguardo.
giulio
Io credo che ci sia stato un fraintendimento non credo che Tronca possa aver detto di non sapere nulla dato che nella delibera 33 di Dicembre c'è la sua firma.. comunque secondo me il presidio andrebbe fatto anche fuori gli uffici di Risorse per Roma .. al fine e di sollecitare la lavorazione delle praticheCaos edilizia agevolata, i proprietari in rivolta: "Rischiamo di perdere migliaia di euro"
Marchini dice che Tronca non ne sapeva nulla e che ora si attiverà per risolvere tutto!!
Bah!!!
Gratis per sempre!