maria piconi

Membro Junior
Privato Cittadino
io sono stata da mancini e mi ha detto la stessa cosa addirittura mi ha dato la cifra con cui poter calcolare l'affrancazione per tiburtino sud sono 211,00 euro al metro cubo ciao a tutti

C

Cesco76

Ospite
io sono stata da mancini e mi ha detto la stessa cosa addirittura mi ha dato la cifra con cui poter calcolare l'affrancazione per tiburtino sud sono 211,00 euro al metro cubo ciao a tutti
211€ metro cubo?..... Ma finale o di partenza? Xche finale sarebbero 45.576€ per un appartamento di 80 metri quadri....

Ultima modifica di un moderatore:
C

Cesco76

Ospite
mi sa che è la cifra si partenza che va motiplicata x 60%, tolto il valore già versato dalla cooperativa, moltiplicata per la cubatura totale e riparametrata x le tabelle millesimali e decurtata di un altro 15% se non hanno ottenuto contributi pubblici... Non credo sia il valore finale...

Andreano70

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusa Cesco, ma tornando al sodo e lasciando perdere polemiche che non portano a nulla. Se ho capito bene una volta che faranno questi benedetti conteggi l'importo sarà completo i bisognerà aspettare sempre il conguaglio tra x anni?

C

Cesco76

Ospite
Scusa Cesco, ma tornando al sodo e lasciando perdere polemiche che non portano a nulla. Se ho capito bene una volta che faranno questi benedetti conteggi l'importo sarà completo i bisognerà aspettare sempre il conguaglio tra x anni?
Non lo so dipende dalla delibera, e bisognerà aspettare che l'ufficio preposto faccia i calcoli, poi per chi non ha urgenza credo sia prevista la rateizzazione come x il riscatto totale

C

Cesco76

Ospite
Bisogna vedere anche la % che introduce la nuova delibera, speriamo abbiano acelto la più bassa possibile poi ci sarà una grossa differenza dai terreni espropriati quando c'era la lira da quelli esprorpiti con l'€

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto