io sono stata da mancini e mi ha detto la stessa cosa addirittura mi ha dato la cifra con cui poter calcolare l'affrancazione per tiburtino sud sono 211,00 euro al metro cubo ciao a tutti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
211€ metro cubo?..... Ma finale o di partenza? Xche finale sarebbero 45.576€ per un appartamento di 80 metri quadri....io sono stata da mancini e mi ha detto la stessa cosa addirittura mi ha dato la cifra con cui poter calcolare l'affrancazione per tiburtino sud sono 211,00 euro al metro cubo ciao a tutti
Se invece è di partenza tutta un'altra cosa....io sono stata da mancini e mi ha detto la stessa cosa addirittura mi ha dato la cifra con cui poter calcolare l'affrancazione per tiburtino sud sono 211,00 euro al metro cubo ciao a tutti
Non lo so dipende dalla delibera, e bisognerà aspettare che l'ufficio preposto faccia i calcoli, poi per chi non ha urgenza credo sia prevista la rateizzazione come x il riscatto totaleScusa Cesco, ma tornando al sodo e lasciando perdere polemiche che non portano a nulla. Se ho capito bene una volta che faranno questi benedetti conteggi l'importo sarà completo i bisognerà aspettare sempre il conguaglio tra x anni?
211€ al mc??????????????? E che costa più il terreno del palazzo??????io sono stata da mancini e mi ha detto la stessa cosa addirittura mi ha dato la cifra con cui poter calcolare l'affrancazione per tiburtino sud sono 211,00 euro al metro cubo ciao a tutti
Gratis per sempre!