Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ricevuto lo stesso messaggio oggi...ULTIMISSIMA!!!Appena ricevuta in seguito a messaggio inviato ieri:
Gentilissimo/ma
Il Segretario Generale di Roma Capitale Dott.ssa Antonella Petrocelli ha comunicato che questa gestione commissariale provvederà all’approvazione della delibera entro il 7 maggio p.v.
Il provvedimento è stato oggetto di necessarie riflessioni che si sono concluse positivamente e quindi a partire dalla prossima settimana il provvedimento sarà operativo.
Un cordiale saluto.
Ufficio per i Rapporti con i Cittadini
Gabinetto del Commissario
Tel. +39 0667104876-4877
urc@comune.roma.it
Anche io ho ricevuto la stessa mail di risposta.Allora da ultime notizie ricevute da mail invita ad una persona da ANTONELLA PETROCELLI segretario generale del comune la delibera verrà firmata entro il 7 MAGGIO 2016 e sarà già operativa dalla settimana prossima
Questo pomeriggio mi è stata inviata la stessa mail. Speriamo beneArrivata ora la seguente e-mail
Gentilissimo/ma
Il Segretario Generale di Roma Capitale Dott.ssa Antonella Petrocelli ha comunicato che questa gestione commissariale provvederà all’approvazione della delibera entro il 7 maggio p.v.
Il provvedimento è stato oggetto di necessarie riflessioni che si sono concluse positivamente e quindi a partire dalla prossima settimana il provvedimento sarà operativo.
Un cordiale saluto
Grande Cesco76... Grazie della notizia in anteprima... Speriamo bene....Allora da ultime notizie ricevute da mail invita ad una persona da ANTONELLA PETROCELLI segretario generale del comune la delibera verrà firmata entro il 7 MAGGIO 2016 e sarà già operativa dalla settimana prossima
Come potremmo secondo te averla?... Stanno chiudendo adesso la stesura finaleNessuno dispone di un'anteprima di questa nuova delibera? Che novità ci sono rispetto a quella di Dicembre?
Hanno simulato dei calcoli... chissà cosa è uscito fuori...
Gratis per sempre!