C
Cesco76
Ospite
È quello che leggeremo sulla delibera... Busogna aspettare ed avere pazienza... X adesso non si sa nullaMa il coefficiente adottato dal comune per i conteggi quale è???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È quello che leggeremo sulla delibera... Busogna aspettare ed avere pazienza... X adesso non si sa nullaMa il coefficiente adottato dal comune per i conteggi quale è???
Grazie comunque perchè le condividi con noi!Riporto solo news che ho da altro forum
In ogni caso grazie per condividerle con noi.Riporto solo news che ho da altro forum
Mi sa che non ti sei letta bene il mio post...Mi sa che non ti sei letta tutte le 254 pagine...
io credo si riferisse al fatto che dicevi di credere di essere stata truffata! non è che sei stata truffata ,hai comprato a prezzo di libero mercato ,come tutti o quasi. questa delibera serve appunto a darti la possibilità,quando dovrai , di poter rivendere a libero mercato!Mi sa che non ti sei letta bene il mio post...
Sono dello stesso parere di Bagudi: nelle 254 pagine ,per casi analoghi, quando chi vende è in possesso del N.O.del Comune ed ha rogitato riportando nell'atto che si tratta di abitazione in diritto di superficie non ha nessuna responsabilità.Un salutoMi sa che non ti sei letta bene il mio post...
Ci sono già state sentenze in tal senso che hanno dato torto all'acquirente che ha citato in giudizio il venditore? Il venditore ha dovuto restituire la differenza tra il prezzo imposto è quello a cui aveva venduto la casa?robert50, mi spiace ma il tuo parere è stato già ritenuto non sostenibile dai tribunali
Gratis per sempre!