Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
gli importi che emergono sono comunque altissimi
Hai ragione. Sono importi altissimi. Il coefficiente adottato non serve a nulla soprattutto per le convenzioni più recenti. Inoltre se consideriamo anche l'incognita del conguaglio abbiamo il danno nel danno. Molte coop neanche esistono più e bisogna vedere se e quanto hanno versato fino ad ora. Nel mio pdz ad esempio ho un valore venale di 255€!!!! Neanche fossero i Parioli

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ora si scatenerà l'inferno. Dubito che i primi assegnatari saranno tutti disposti a pagare cifre simili. Avrebbero fatto bene ad adottare una percentuale di sconto. Personalmente sono sempre più convinto di chiedere i danni al Comune.

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Io sinceramente non ho ancora provato a fare il calcolo, ho dato uno sguardo alla Delibera ed assolutamente non tutela i secondi acquirenti che hanno pagato a prezzo libero ed ora sono obbligati ad affrancare per non vedere buttati via i loro risparmi.
Sono stati tutelati gli speculatori che "poverini" nella loro buona fede col cavolo che verseranno quello che DOVEVANO versare, gente che dopo cinque anni ha venduto a più del doppio!
Non mi venite a parlare di guerra tra poveri! qui gli unici poveri sono quelli che hanno acquistato a prezzo libero.
il Comune avrebbe potuto benissimo considerare gli immobili compravenduti prima della sentenza liberi, visto che ha ritenuto l'immobile SVINCOLATO ed andarsi lui a chiedere l'affrancamento in alternativa alla sanzione proprio per la buona fede, invece di costringere la gente ad andare dall'avvocato per trovarsi comunque con un pugno di mosche in mano.
Hanno fatto una delibera che avrebbe fatto pure un bambino, senza entrare in merito al pregresso che loro stessi hanno creato.
Voglio sapere pure come si metterà per il danno erariale creato e per aver acconsentito un arricchimento illecito su l'edilizia agevolata.
Mi auguro che la Delibera verrà in contestata e resa nulla in tutte le sue forme e per questo penso che sia il caso di cominciare ad organizzarsi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto