Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Egidi da oggi non è più operativo.........rimosso
Ti crea problemi fornirmelo in privato??? Ripeto...se non ti crea problemi.Finalmente ... ma dovrebbe essere rimossa anche la persona che ha svolto la funzione di trade union tra gli ultimi 4 dirigenti del U.O. Edilizia Sociale (già U.O. Edilizia residenziale pubblica) .
Mi riferisco ad una cara amministrativista che non è neppure funzionario, ma che ha dispensato incredibili pareri ed ha scritto le bozze di inverosimili delibere.
Il vero guaio di Roma è stata proprio Lei che, rimasta contagiata dalle malsane idee del suo Deus ex machina e dei notai, rappresenta un ottimo esempio di superbia, arroganza ed incompetenza.
A Lei va tutto il mio (e spero vostro) ringraziamento per il caos che ha causato.
P.S.
Se mi fosse consentito dal forum... farei anche il nome
Esatto proprio xche quelli sono riferitia a tutto il lottosecondo me bisogna fare molta attenzione anche ai millesimi.
nel caso della mia cooperativa (circa 700 appartamenti suddivisi in 8 edifici) ho scoperto dopo aver molto insistito con l'amministratore, l'esistenza di due tipi di millesimi. quelli relativi al solo edificio a cui afferisce l'appartamento e quelli relativi all'intera cooperativa, espressi quest'ultimi in centomillesimi. e io direi che vadano utilizzati proprio quest'ultimi perchè relativi all'intera volumetria a cui si riferisce sia la convenzione che la formula della delibera 33.
Sulla convenzione sono riportati le cubature reali x cui è concessa la convenzione... Se poi il costruttore ne hanrealizzati di meno è un suo problema... È come se hai pagato x 10 caramelle ma poi decidi tu di prenderle 8... Ma è mokto difficile che ne abbiano fatti di meno...Io non capisco la questione dei mc. Quelli riportati sulle convenzioni sono le cubature massime di edificabilità ma non è detto che siano stati edificati tutti. Se la convenzione prevedeva 10000mc e ne sono stati edificati 8000 come facciamo a saperlo? Che paghiamo per 2000mc in più??? Non dovrebbero essere utilizzate le cubature realmente edificate???
No ... È la storia del famoso conguaglio
Gratis per sempre!