Vi consiglio di inviare questa mail agli indirizzi che vi indico per sollecitare affinché si attivino.
oggetto:Richiesta ex L. 241/90 nonché dalla L. 69/2013 in relazione alla delibera 40/2016 e contestuale diffida ad adempiere.
Il sottoscritto ___________in qualità di diretto interessato dalla delibera n 40/2016 firmata dal Commissario Straordinario Tronca in data 6 maggio 2016, ed avendo presentato in data __________ Richiesta per adesione alla deliberazione del Commissario Straordinario n. 33/2015, per affrancazione prezzo massimo di cessione, numero di protocollo ___________, chiede formalmente, come previsto dalla L 241 / 90 nonché dalla L 69 / 2013, di sapere il nome del responsabile del procedimento amministrativo volto all’attuazione della delibera di cui sopra, nonché i tempi certi di conclusione del procedimento; dovendosi considerare, che l’attesa si protrae ormai da 8 mesi, (precisamente da Settembre 2015, quando la Corte di Cassazione a Sezioni Unite ha emanato la sentenza n ° 18135) mi riservo le opportune azioni legali nelle competenti sedi di giustizia atte a risarcire il danno patrimoniale e non subito e subendo per fatti e comportamenti solo a Voi imputabili.
indirizzi mail:
protocollo.gabinettocommissario@pec.comune.roma.it
protocollo.direzionegenerale@pec.comune.roma.it
protocollo.segretariato@pec.comune.roma.it
protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it
protocollo.avvocatura@pec.comune.roma.it
e c/c
annamaria.graziano@comune.roma.it
angela.musumeci@comune.roma.it
Grazie Cesco,
sono anch'io convinto della necessità di sollecitare il Comune ad adempiere, ormai le delibere ci sono ed i costi sono stati definiti.
Giusti, sbagliati, ci saranno i ricorsi, ecc... ma non ci sono più scuse per procedere con i conteggi e rispondere ufficialmente a chi ha presentato le richieste. Ogni giorno se ne inventano una... prima non c'erano le delibere, poi hanno rimosso Egiddi, poi devono fare il contratto con Risorse per Roma, dopo devono provare il software... Ma che ce ne frega a noi di tutte queste scuse???
Venditori, primi, secondi, terzi, centesimi acquirenti...Esorto tutti a scrivere un messaggio al Comune come ha suggerito Cesco. Io l'ho appena fatto utilizzando questa lista di distribuzione:
A: <protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it>, <urc@comune.roma.it>, <annamaria.graziano@comune.roma.it>
CC: <protocollo.gabinettocommissario@pec.comune.roma.it>, <protocollo.direzionegenerale@pec.comune.roma.it>, <protocollo.segretariato@pec.comune.roma.it>, <protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it>, <protocollo.avvocatura@pec.comune.roma.it>, <urc@comune.roma.it>, <angela.musumeci@comune.roma.it>, <potsostitutivi.vsg@comune.roma.it>, <mariarosa.turchi@comune.roma.it>, <antonella.petrocelli@comune.roma.it>
Ma attenzione: se si scrive da una mail di posta NON certificata il messaggio alle caselle di posta certificata (quelle con la scritta pec dopo la chiocciola @pec.comune.roma.it) non verranno consegnate. Ad ogni modo, come indicato anche sul sito del comune il primo responsabile del procedimento è Annamaria Graziano e in caso di inerzia Mariarosa Turchi.
Scrivete, scrivete, scrivete...