Ma di che cifre parliamo per l'affrancazione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e cosa comporta ? una volta che hai tolto i vincoli del prezzo e puoi vendere e affittare a libero mercato perché dovresti fare la trasformazione ? ( io SCEMA l ho fatto ) il cemento dopo 99+99 e' POLVERE !
"tanto rimangono al comune " allora non dovrebbe esistere la traformazione !infatti è una cavolata, quella del diritto di superficie è una scusa che ha adottato la legge per giustificare espropri su terreni non edificabili a due soldi, farci interi quartieri e giustifcarsi dinanzi all'espropriato "...tanto rimangono al comune..."
convengo su questa cosama allora , conviene fare solo l'affrancazione x non pagare 2 volte ?
Infatti all'inizio non era prevista la trasformazione, poi i soldi servono e le leggi cambiano"tanto rimangono al comune " allora non dovrebbe esistere la traformazione !
A detta di avvocati e architetti, gli oneri concessori devono comprendere anche le opere di urbanizzazione
Perfetto...ma al Dipartimento che hanno deciso in merito??????Aggiugno anche questo documento
Aspettano le elezioni e poi ci sarà il ballottaggio ... Se siamo fortunati, temo che si inizierà a smuovere qualcosa a luglio inoltratoPare che oggi in dipartimento hanno preso l'impegno per iniziare in 10/15gg la lavorazione
E' già tutto scritto sul Sito del Comune di Roma nella sezione che "Poteri Sostitutivi".sono stat ricevuta dalla Musumeci lunedì scorso, ha detto che si deve studiare le carte quando le ho chiesto come fosse possibile dato che sulla delibera c'è anche la sua firma mi ha risposto " eh è vero ma non so bene nel dettaglio", palese scarico di responsabilità ...so che è lei a svolgere in modo surrogatorio le funzioni di Eggidi ma lo voglio per iscritto in modo che tutti possano procedere a tutelarsi nelle opportune sedi di giustizia
Gratis per sempre!