Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io credo che sia ora di piantarla di seminare zizzania tra di voi con polemiche sterili e prive di costrutto.

Ognuno di quelli di voi che adesso polemizza sul fatto che venditori e acquirenti avrebbero dovuto sapere che c'erano dei vincoli, avrebbe fatto esattamente lo stesso nelle medesime condizioni, quindi non facciamo i "puristi", che non serve a niente.

E' meglio che andiate d'accordo e cerchiate una via d'uscita tutti insieme a questo tsunami
che vi è capitato sulla testa...

Io insisto che dovreste trovarvi un avvocato con le controp....e e fare un'azione congiunta.

Chi va da solo rischia un bel pò...

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque io ho fatto i conti ora che ho ottenuto la convenzione da parte del notaio. Sono 9 242 euro PDZ Romanina casa di 75mq caplestabili

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma quando presentate o ha già presentata l' istanza di integrazione della affrancatura e l'atto notorio per la pubblica amministrazione allegate ogni volta il documento personale o basta una sola volta per tutti i document?

rob71

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma quando presentate o ha già presentata l' istanza di integrazione della affrancatura e l'atto notorio per la pubblica amministrazione allegate ogni volta il documento personale o basta una sola volta per tutti i document?

Io ho ridepositato anche i documenti personali (mio e di mia moglie) sottoscritti, ma riterrei che se ne possa fare anche a meno. Al momento del deposito, infatti, hanno espressamente indicato nella ricevuta che mi hanno rilasciato che trattasi di "documentazione integrativa all'istanza di affrancazione del prezzo ... prot. n. ...", facendo quindi espresso riferimento alla precedente istanza.
Speriamo non facciano casini co tutte ste carte!!!

Alessio75

Membro Junior
Privato Cittadino
Io ho ridepositato anche i documenti personali (mio e di mia moglie) sottoscritti, ma riterrei che se ne possa fare anche a meno. Al momento del deposito, infatti, hanno espressamente indicato nella ricevuta che mi hanno rilasciato che trattasi di "documentazione integrativa all'istanza di affrancazione del prezzo ... prot. n. ...", facendo quindi espresso riferimento alla precedente istanza.
Speriamo non facciano casini co tutte ste carte!!!
Buongiorno ma sei andato sempre a via della civiltà del lavoro all'ufficio protocolli o al primo piano? Grazie e buona giornata

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto