Ma che cosa dicono in merito agli oneri di urbanizzazione????
Ma se io ho un prospetto in cui ci sono i costi del corrispettivo della convenzione - costi aggiornati alla data del 29 aprile 2016 - conteggiati alla mia cooperativa, e nel calcolo del corrispettivo pagato hanno conteggiato anche gli oneri di urbanizzazione, così ripartiti:
1) Esproprio 20,66
2) Occup. d'urgenza 3,10
3) OO.UU 39,51
per un totale di 63,27, il quale moltiplicato per la volumetria virtuale di assegnazione, pari a 7000 metri cubi, mi viene un totale di 442.890,00.
Se vado a prendere le due delibere, trovo la seguente frase, a cui io mi ispiro per fare un calcolo approssimativo per quantificare la rimozione del vincolo:
Che, in relazione alla determinazione del corrispettivo di affrancazione dal vincolo relativo al prezzo massimo di cessione, nonché del canone massimo di locazione, la suddetta deliberazione n. 33/2015 ha previsto le seguenti modalità di computo: “valore venale delle aree P.E.E.P. in diritto di proprietà ovvero in diritto di superficie Euro/mc x 60%, da moltiplicare per la volumetria del lotto indicato nella convenzione originaria, a cui va sottratto il corrispettivo già versato per l’area, rivalutato sulla base della variazione Istat dell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati verificatasi tra il mese in cui sono stati versati gli importi ed il mese di stipula della nuova convenzione. L’importo risultante verrà ripartito secondo i millesimi di proprietà, in base alle tabelle millesimali fornite dagli interessati, diviso per il numero degli anni di durata del vincolo e moltiplicato per gli anni residui da affrancare”;
" a cui va sottratto il corrispettivo già versato per l'area....". Ebbene, se nel corrispettivo già versato mi hanno già conteggiato e fatto pagare le tre quote sopra descritte, come c***o fanno a dire che non considerano gli oneri di urbanizzazione ? Ma questi sono pazzi? o ce fanno??? E per fortuna che hanno chiuso i manicomi ??? Carissimo ITELEO , te la posso dire una cosa con la massima franchezza: RIAPRISSERO I MANICOMI, ANCHE QUELLI CRIMINALI, così quelli del Dipartimento li mettiamo tutti dentro.