Gent.mo sig. "IOOBBI",
mi vedo nuovamente obbligato a scrivere queste righe per rispondere alle sue insinuazioni sulla mia persona, contenute su alcuni “post” di questo forum.
In particolare Lei, evidentemente riferendosi al sottoscritto, interloquendo con altri utenti del "Forum" che ci ospita, ha postato un articolo del Corriere della Sera del 18/12/2014.
Per Sua opportuna conoscenza, La informo che nell’indagine da Lei citata, pendente presso la Procura della Repubblica di Trani e che ad oggi non ha portato alcun esito, il sottoscritto non è affatto indagato per “ soldi spariti per … false consulenze a cooperative” come riportato nel predetto articolo, peraltro oggetto di mia denuncia per diffamazione aggravata attualmente oggetto di indagine presso la Procura della Repubblica di Bari; pertanto, conseguentemente, anche il Suo "post" è all’evidenza diffamatori.
Per il resto l’indagine in questione attiene a fatti del tutto estranei al sottoscritto, tant’è che, lo ribadisco ho già provveduto a denunciare penalmente alcune testate giornalistiche che hanno diffuso notizie false sull’argomento, così come ho dato mandato ai miei legali di fare nei Suoi confronti.
In ogni caso, non comprendo come le suddette notizie e/o diffamazioni, possano attenere all’argomento del blog che ci ospita, a meno che Lei non ritenga che offendendo il sottoscritto, le Sue idee siano “valide”.
Tanto Le dovevo per Sua opportuna conoscenza ed ogni buon fine di Legge.
Distinti Saluti