antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusami mi stai dicendo che chi ha comprato casa nei PdZ avrebbe potuto comprarla in altre zone di Roma in edilizia non agevolata/convenzionata? Io ho tutt'altra esperienza
la maggior parte ha pagato più del prezzo calmierato......certo, ci sono stati anche cooperative e costruttori seri.....ma penso pochi......quindi , le opere di urbanizzazione il comune le chiedesse non al povero cittadino ....(molti dei quali con pensioni misere ) ma ai costruttori e cooperative che non hanno rispettato i prezzi calmierati !! :confuso: e ripeto è UN' INGIUSTIZIA PAGARE SIA L'AFFRANCAMENTO SIA LA TRASFORMAZIONE !!!!!

Ultima modifica:

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
la maggior parte ha pagato più del prezzo calmierato......certo, ci sono stati anche cooperative e costruttori seri.....ma penso pochi......quindi , le opere di urbanizzazione il comune le chiedesse non al povero cittadino ....(molti dei quali con pensioni misere ) ma ai costruttori e cooperative che non hanno rispettato i prezzi calmierati !! :confuso: e ripeto è UN' INGIUSTIZIA PAGARE SIA L'AFFRANCAMENTO SIA LA TRASFORMAZIONE !!!!!
E' contra legem

A

Andrea Fiocco

Ospite
Dal presidente di Area167 aspetto una risposta congrua, che ad oggi, su questo FORUM, non vedo.

Perché Lei afferma che le stime dei valori venali sono state fatte male?
dove hanno sbagliato?

Grazie.

ioiobbi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Gent.mo sig. "IOOBBI",

mi vedo nuovamente obbligato a scrivere queste righe per rispondere alle sue insinuazioni sulla mia persona, contenute su alcuni “post” di questo forum.

In particolare Lei, evidentemente riferendosi al sottoscritto, interloquendo con altri utenti del "Forum" che ci ospita, ha postato un articolo del Corriere della Sera del 18/12/2014.

Per Sua opportuna conoscenza, La informo che nell’indagine da Lei citata, pendente presso la Procura della Repubblica di Trani e che ad oggi non ha portato alcun esito, il sottoscritto non è affatto indagato per “ soldi spariti per … false consulenze a cooperative” come riportato nel predetto articolo, peraltro oggetto di mia denuncia per diffamazione aggravata attualmente oggetto di indagine presso la Procura della Repubblica di Bari; pertanto, conseguentemente, anche il Suo "post" è all’evidenza diffamatori.
Per il resto l’indagine in questione attiene a fatti del tutto estranei al sottoscritto, tant’è che, lo ribadisco ho già provveduto a denunciare penalmente alcune testate giornalistiche che hanno diffuso notizie false sull’argomento, così come ho dato mandato ai miei legali di fare nei Suoi confronti.

In ogni caso, non comprendo come le suddette notizie e/o diffamazioni, possano attenere all’argomento del blog che ci ospita, a meno che Lei non ritenga che offendendo il sottoscritto, le Sue idee siano “valide”.

Tanto Le dovevo per Sua opportuna conoscenza ed ogni buon fine di Legge.

Distinti Saluti
Gentile Avvocato,
non ritengo di aver offeso o diffamato nessuno.
Ho semplicemente condiviso con persone che come me stanno vivendo una situazione a dir poco paradossale, un articolo di giornale che descrive la sorte di altri cittadini che come noi hanno creduto nell'edilizia popolare.
Se le notizie sono infondate bene ha fatto a denunciare chi le scritte, il Corriere della Sera.
Purtroppo le mie idee, o meglio il mio sconforto per la situazione che viviamo e di cui discutiamo da mesi in questo forum, non sono sufficienti a sbloccare la situazione come non lo sarebbe offendere qualcuno.
Ad ogni modo sono assolutamente tranquillo rispetto a quanto scritto e nella convinzione di non aver commesso alcun reato sono confidente che i suoi legali, valutando in maniera obbiettiva l'accaduto (la condivisione di un articolo di giornale rispetto al quale tra l'altro non ho fatto alcun riferimento nè a lei nè alle altre persone coivolte nell'inchiesta), la consiglieranno a non procedere con alcuna denuncia.

Un cordiale saluto.

A

Andrea Fiocco

Ospite
Caro @Andrea Fiocco ti risponderò quando imparerai a chiedere con la dovuta gentilezza e con un tono meno strafottente.

Mi dispiace. Non sto usando alcun tono strafottente e sto usando la dovuta gentilezza.
Le mie sono domande TECNICHE che hanno un risvolto "tecnico".
Qui parliamo di stime.

Sto nel giusto.

A Lei chiedo: Lei è a conoscenza del fatto che le stime sono state fatte in maniera non congrua?

Avv Antonio Corvasce

Nuovo Iscritto
Professionista
Gentile Avvocato,
non ritengo di aver offeso o diffamato nessuno.
Ho semplicemente condiviso con persone che come me stanno vivendo una situazione a dir poco paradossale, un articolo di giornale che descrive la sorte di altri cittadini che come noi hanno creduto nell'edilizia popolare.
Se le notizie sono infondate bene ha fatto a denunciare chi le scritte, il Corriere della Sera.
Purtroppo le mie idee, o meglio il mio sconforto per la situazione che viviamo e di cui discutiamo da mesi in questo forum, non sono sufficienti a sbloccare la situazione come non lo sarebbe offendere qualcuno.
Ad ogni modo sono assolutamente tranquillo rispetto a quanto scritto e nella convinzione di non aver commesso alcun reato sono confidente che i suoi legali, valutando in maniera obbiettiva l'accaduto (la condivisione di un articolo di giornale rispetto al quale tra l'altro non ho fatto alcun riferimento nè a lei nè alle altre persone coivolte nell'inchiesta), la consiglieranno a non procedere con alcuna denuncia.

Un cordiale saluto.
Gentile sig. "ioiobbi", Lei ha scritto di vicende che non conosce, tra l'altro riportanti un articolo di giornale contenente notizie e a dir poco "false", collegandole esplicitamente alla mia persona, con intento evidentemente denigratorio nei miei confronti.
Le ribadisco, pertanto, quanto già scritto nel mio precedente "post".
Saluti, avv. Antonio Corvasce

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto